Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #224937 da F

Ciaoooo!!! Io proverò il test nella mia città, Varese...all'Insubria, me ne hanno parlato tutti bene...
Non credo di passare perchè arrivo dal linguistico...e di mate e fisica so proprio poco...
Al limite per non buttare via tempo mi hanno detto che conviene iscriversi ai corsi di Biologia, in molti che non passano il test lo fanno...
Alcuni esami ti vengono riconosciuti, e poi se studi e lo fai seriamente ti serve da preparazione per l'anno successivo...
In bocca al lupo a tutti!!

Ciao ragazzi, mi chiamo Mario e proverò il test a Varese . Ho frequentato lo scientifico, studio da inizio Luglio e più passano mi tremano le gambe. Un paio di settimane fa ho fatto il test del 2010 ed ho fatto 43.25, un punto e qualcosa sotto la soglia di ammissione, compresi gli errori stupidi di deconcentrazione (era sera e faceva troppo caldo  :sarcastic: ). Mi sento un po' sul filo di lana, credo dipenderà molto dalla mia concentrazione quel giorno e dal fatto di rimanere nei tempi, ho il vizio ereditato dal liceo di "svegliarmi" negli ultimi 30 minuti  :comando: Oltre che dalla concorrenza ovviamente, non ho neanche la minima idea di quanti "avversari" ci saranno  >:(

Dai mi sono già dilungato anche troppo, vi inonderò già di parole nei prossimi giorni  :)

Due futuri colleghi insubri, in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #225715 da MatDevil21
Ho finito lo scientifico quest'anno e proverò anche io all'Insubria, speriamo...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #225732 da MoonWolf
Mi associo a F nell'augurarvi di essere nostri colleghi il prossimo anno accademico =)
Imogen non ti preoccupare, un mio compagno di corso ha fatto il linguistico ed è entrato al primo colpo, se hai voglia di impegnarti il tipo di superiori che hai fatto conta davvero poco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #225909 da diidrocodeina
Proverò a brescia, dopo un anno di ingegneria ( sempre qua a BS)
nessuno sa percaso quanti sono gli iscritti al test?
mi auguro come gli altri anni circa, e che non ci sia un boom..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #226333 da Rjezat

Io proverò a Cagliari! Speriamo bene!!!

Cagliari anche io  :)

Allora a lunedi =D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #226619 da Cy92

Io proverò a Cagliari! Speriamo bene!!!

Cagliari anche io  :)

Allora a lunedi =D

Ahuahauahu mettiti una maglietta con scritto Rjezat! :D

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy