Consiglia questo sito su Facebook:

Megaproblemone: BIOLOGIA!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #222270 da ilarietta.92
Buonasera a tutti gli aspiranti mediciiii  :-*

Comincio col dire che sono disperata, perché avevo scritto una pappardella di post, poi per sbaglio ho chiuso tutto e non si è salvato niente  :)
La faccio breve: mi chiamo Ilaria, ho 19 anni, ho appena guadagnato una sudatissima maturità scientifica con un bell'86 tondeggiante. A settembre proverò il test di medicina qui a Padova, è una passione che ho nel sangue :ammore:, ed è una cosa di famiglia (per farvi capire, i miei sono entrambi medici e mia sorella è al secondo anno :sarcastic:). In chimica/matematica/fisica non ho nessun problema: faccio sempre punteggi molto alti, e anche in logica. Il problema è biologia: al liceo non l'ho mai studiata seriamente,e adesso mi ritrovo in questi giorni a dovermela studiare e/o ripassare. Volevo chiedere: se ho qualche dubbio sulla materia, posso chiedervi qui in questo bellissimo forum?
Grazie a tutti, tanti baciii :-x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #222271 da
Risposta da al topic Re:Megaproblemone: BIOLOGIA!

Il problema è biologia: al liceo non l'ho mai studiata seriamente,e adesso mi ritrovo in questi giorni a dovermela studiare e/o ripassare. Volevo chiedere: se ho qualche dubbio sulla materia, posso chiedervi qui in questo bellissimo forum?


certo...in particolare per biologia puoi chiedere qui...
www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=176397.0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #222272 da ilarietta.92
Graaaaaazie spid  -giveheart-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #222273 da
Risposta da al topic Re:Megaproblemone: BIOLOGIA!

Graaaaaazie spid  -giveheart-

cerca di usare colori più scuri però, altrimenti si fa difficoltà a leggere  ;) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #222337 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:Megaproblemone: BIOLOGIA!
ciao ilarietta l'importante è studiare!
Anche se alcuni studi dell'università di cambridge dimostrano che nel 70% dei casi chi frequenta materie di stampo medico ha un siRNA su un locus di un cromosoma (che ora non ricordo bene ma dovrebbe essere il 19), e nel resto della popolazione questa percentuale si abbassa drasticamente, ciò non dà la sicurezza di entrare(tralasciando il fatto che questa teoria vede attacchi e perdite da ogni lato, come il gene dell' infedeltà coniugale sul cromosoma 7). Io ti voglio fare qualche domanda! Ma la tua famiglia ha partecipato a questo test? perchè vorrei sapere quante probabilità ho, accoppiandomi con una dottoressa, di generare un figlio portatore di questo carattere! sapresti come posso avere anche un figlio grande direttore d'industra e un musicista di fama mondiale? Poi come hai fatto a capire che hai la passione nel sangue? Io l'ultima volta che ho fatto le analisi chiesi di fare tutti gli accertamenti possibili e non me lo hanno detto!

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #222347 da
Risposta da al topic Re:Megaproblemone: BIOLOGIA!

ciao ilarietta l'importante è studiare!
quante probabilità ho, accoppiandomi con una dottoressa, di generare un figlio portatore di questo carattere! sapresti come posso avere anche un figlio grande direttore d'industra e un musicista di fama mondiale?


... _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_

ahahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy