Consiglia questo sito su Facebook:

Megaproblemone: BIOLOGIA!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #222412 da Spilletta
Allora a quanto pare è genetica anche x me! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #222830 da Violetta-biomedical
Se tua sorella è al II anno avrà già dato bioogia, genetica, citologia e istologia...più anatomia e magari ha anche già fatto qualcosa di fisiologia....quindi : affidati a lei. Non dico che ogni giorno dovete studiare insieme, ma durante il mese di agosto fatti prestare i suoi appunti di biologia e genetica e approfondisci su quelli...poi se non capisci qualcosa è più facile che tu lo capisca se te lo spiega una persona in carne e ossa piuttosto che sconosciuti su un forum.... poi va bè ovviamente per qualche piccola cosa puoi chiedere anche qua, ci sono persone molto seria.
....

In realtà è un chiaro caso di interazioni genetica - ambiente non facilmente separabili, in quanto la genetica (dei genitori) condiziona anche l'ambiente in cui la figlia è allevata, come accade per altri caratteri, come l'intelligenza!
Ok, basta spam :D


Non credo sia molto fondamentale l'intelligenza per fare medicina e poi il medico.... ma lo sarebbe in un mondo ideale. E dubito sia geneticamente trasmissibile la passione, è più un condizionamento ambientale.... se entrambi i vostri genitori facessero i commessi in banca dubito che vi sarebbe venuta anche a voi questa "passione".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.891 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy