- Ringraziamenti ricevuti 0
Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013
-.-"
l'anno scorso quelli di famracia per mandarmi la raccomandata di avvenuta immatricolazione ci hanno messo una cosa come 4 MESI.
cavolino,cavolino...CAVOLINO.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 3
chissà noi :dash: :dash: :dash:voglio capi quando escono i bandi di ogni ateneo!!!
sul sito dell' UniFE c'è scritto : "i primi di luglio"..... :rolleyes:
"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
- Ringraziamenti ricevuti 3
...esatto!io invece per andare ad anni successivi al 1!cosi è impossibile in 2gg!ecco...voglio vedere io che devo fare il trasferimento da farmacia come CAVOLINO faccio.
-.-"
l'anno scorso quelli di famracia per mandarmi la raccomandata di avvenuta immatricolazione ci hanno messo una cosa come 4 MESI.
ma te a roma?
"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
Esattamente e questo non c'entra un beneamato CAVOLINO con l'immatricolazione vera e propria, ahinoi.Ho appena riletto. In pratica dal 6 al 10 settembre (entro le 15) tutti gli studenti devono dichiarare il loro interessa all'immatricolazione ed indicare le sedi in ordine di preferenza.
In pratica, cerco di esporvi quello che ho capito, si fa il test, poi si ritorna ridenti a casa e senza minimamente sapere quanto si è fatto, ci si collega al sito del chiarissimo MIUR. Orbene lì si inserisce in ordine di preferenza la sede nella quale si vuole essere smistati e poi si attende, di nuovo ridenti, l'uscita della graduatoria che dovrebbe avvenire entro il 17 settembre. A graduatoria uscita bisogna lesti fare i bagagli e precipitarsi ad iscriversi nell'ateneo al quale si è stati spediti, dacchè l'immatricolazione deve avvenire entro e non oltre il 19.
esatto! a me pare una cosa folle,specie a chi tocca andare lontano.
no,io a bologna (sempre che non mi mandino in un'altra sede della regione o peggio ancora ad ancona così poi proprio posso spararmi :suicide:)...esatto!io invece per andare ad anni successivi al 1!cosi è impossibile in 2gg!ecco...voglio vedere io che devo fare il trasferimento da farmacia come CAVOLINO faccio.
-.-"
ma te a roma?
ahahah Hygieia SIAMO MESSE MALE
Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)