- Ringraziamenti ricevuti 0
Articolo 6
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
perchè l'art.6 è stato sostituito con l'art.29; comunque alla Sapienza da quello che so sembra che si debbano dare almeno un numero di esami ad un'altra facoltà per un pari di 15 cfu prima di poter utilizzare l'art.29.
Penso sia così; aspetto risposte da chi ne sa di più
Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina
a ok quindi già sei informato; riguardo quale secondo me biotech sarebbe stata perfetta poichè alcuni esami vengono convalidati però non so li come sia l'applicazione dell'articolo.Ho già dato l'articolo 6 l'anno scorso tramite economia e vorrei riprovare. Solo che da quest'anno c'è un numero minimo di crediti che bisogna ottenere nella facoltà in cui si è iscritti prima di poter dare gli esami di medicina. Il numero di crediti varia in base alle facoltà, chiedevo a quale conveniva iscriversi
altrimenti a numero aperto qualsivoglia: lettere,economia,filosofia
Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina
Ora cercavo una facoltà che richiedesse il minor numero di crediti possibili per potermi concentrare al meglio su medicina.
Grazie mille per la disponibilità!
di niente tranquillo in bocc al lupoAnche secondo me biotecnologie era la migliore soluzione, solo che non ho fatto il test. Non ne ho provato nessun altro perchè contavo di rimanere iscritto ad economia e continuare come l'anno scorso nel caso non fossi entrato. Solo che non sapevo che da quest'anno invece ci fosse un blocco di 30 crediti, a questo punto non mi conviene rimanere iscritto lì.
Ora cercavo una facoltà che richiedesse il minor numero di crediti possibili per potermi concentrare al meglio su medicina.
Grazie mille per la disponibilità!