Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6

Di più
13 Anni 1 Mese fa #232154 da Norberto
Articolo 6 è stato creato da Norberto
Avendo provato solo il test di medicina, a quale altro corso di laurea a numero aperto conviene iscriversi per dare l'articolo 6 alla sapienza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #232156 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:Articolo 6
sei al primo anno di università?
perchè l'art.6 è stato sostituito con l'art.29; comunque alla Sapienza da quello che so sembra che si debbano dare almeno un numero di esami ad un'altra facoltà per un pari di 15 cfu prima di poter utilizzare l'art.29.
Penso sia così; aspetto risposte da chi ne sa di più

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Di più
13 Anni 1 Mese fa #232167 da Norberto
Risposta da Norberto al topic Re:Articolo 6
Ho già dato l'articolo 6 l'anno scorso tramite economia e vorrei riprovare. Solo che da quest'anno c'è un numero minimo di crediti che bisogna ottenere nella facoltà in cui si è iscritti prima di poter dare gli esami di medicina. Il numero di crediti varia in base alle facoltà, chiedevo a quale conveniva iscriversi

Di più
13 Anni 1 Mese fa #232181 da Silvano92

Ho già dato l'articolo 6 l'anno scorso tramite economia e vorrei riprovare. Solo che da quest'anno c'è un numero minimo di crediti che bisogna ottenere nella facoltà in cui si è iscritti prima di poter dare gli esami di medicina. Il numero di crediti varia in base alle facoltà, chiedevo a quale conveniva iscriversi

a ok quindi già sei informato; riguardo quale secondo me biotech sarebbe stata perfetta poichè alcuni esami vengono convalidati però non so li come sia l'applicazione dell'articolo.
altrimenti a numero aperto qualsivoglia: lettere,economia,filosofia

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Di più
13 Anni 1 Mese fa #232321 da Norberto
Risposta da Norberto al topic Re:Articolo 6
Anche secondo me biotecnologie era la migliore soluzione, solo che non ho fatto il test. Non ne ho provato nessun altro perchè contavo di rimanere iscritto ad economia e continuare come l'anno scorso nel caso non fossi entrato. Solo che non sapevo che da quest'anno invece ci fosse un blocco di 30 crediti, a questo punto non mi conviene rimanere iscritto lì.
Ora cercavo una facoltà che richiedesse il minor numero di crediti possibili per potermi concentrare al meglio su medicina.
Grazie mille per la disponibilità!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #232331 da Silvano92

Anche secondo me biotecnologie era la migliore soluzione, solo che non ho fatto il test. Non ne ho provato nessun altro perchè contavo di rimanere iscritto ad economia e continuare come l'anno scorso nel caso non fossi entrato. Solo che non sapevo che da quest'anno invece ci fosse un blocco di 30 crediti, a questo punto non mi conviene rimanere iscritto lì.
Ora cercavo una facoltà che richiedesse il minor numero di crediti possibili per potermi concentrare al meglio su medicina.
Grazie mille per la disponibilità!

di niente tranquillo :) in bocc al lupo

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.076 secondi