- Ringraziamenti ricevuti 0
Test cattolica roma 2012/2013
- Autore della discussione
- Visitatori
Ahahah si infatti, meno di pensa ad altro meglio è! quindi quanti fogli hai avuto a disposizione?
Te lo dico solo se vieni con me al san raff _8- :sarcastic:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Nicolajuve13
- Giovane Utente
- Marchetto1992
- Nuovo Utente
ragazzi volevo chiedere una cosa,per i punti bonus devo mettere il voto di ogni materia del 3 e 4 anno ? oppure devo mettere solo la media ?'
Tutte le materie, del 3° e 4° anno, con relativo voto. Non devi mettere la Condotta, Religione e le altre materie espresse con giudizio e non con voto in decimi
grazie 1000
- Marchetto1992
- Nuovo Utente
Ragazzi vi chiedo un consiglio importante : vorrei sostenere il test di medicina alla cattolica ma purtroppo il mio punteggio della media tra 3° e 4° anno è molto bassa 13=2,50 punti ... mi consigliate di lasciar perdere oppure tentare , poichè ho notato che lo scorso anno sono entrati coloro che avevano la media di votazione diploma da 85 in su .... che ne dite ??
grazie 1000
Io ti direi di tentare!! Potresti sempre fare un punteggio alto al test Anche io non ho un gran punteggio per la media ma proverò lo stesso cercando di fare un punteggio alto al test!!
- Autore della discussione
- Visitatori
Ragazzi vi chiedo un consiglio importante : vorrei sostenere il test di medicina alla cattolica ma purtroppo il mio punteggio della media tra 3° e 4° anno è molto bassa 13=2,50 punti ... mi consigliate di lasciar perdere oppure tentare , poichè ho notato che lo scorso anno sono entrati coloro che avevano la media di votazione diploma da 85 in su .... che ne dite ??
grazie 1000
Ciao Gianluca! Il mio consiglio è quello di affrontare in ogni caso il test, perchè è sempre meglio non lasciare nulla di intentato... nel caso in cui dovessi fallire, almeno non puoi rimproverarti di non averci provato! Per quanto riguarda il punteggio che deriva dalla media scolastica non demoralizzarti troppo.. è vero che parti con un grande svantaggio rispetto a chi ha dai 10 punti in su, però considera che non è mai detta l'ultima parola! Io ad esempio ho già tentato il test l'anno scorso in cattolica (dopo essermi diplomato a pieni voti con maturità classica) eppure per pochi punti non l'ho superato, mentre altri miei conoscenti che partivano svantaggiati anche di 5 o 6 punti hanno superato lo scritto..che dire.. è anche questione di esercizio, di velocità e di prontezza di riflessi! Il mio consiglio è che se ti accorgi dalle esercitazioni che riesci a totalizzare un buon punteggio, è bene provare