Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267846 da bFr-33
Ah ecco. Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267851 da Arwen_

SINE! ma comunque sia io non mi trovo col punteggio.. nel senso se fossero state sbagliate avrei dovuto prendere -0.25 invece è come se le avessero contate zero ... nella mia parte nn ho annerito nulla nn ho annullato nula , non sono proprio conteggiate nè in positivo nè in negativo... nn mi trovo ai conti matematici


Se non hai annerito e annullato nulla e hai risposto a tutto,può essere che tu abbia annerito o sbarrato male la casella,e in quel caso vale 0.

Ragazzi,lo so,fa rabbia...ma a cambridge mica ce l'hanno con noi,e solitamente non sbagliano a correggere.Sono molto meticolosi,credo che non ci ricordiamo bene qualcosa...è vero che sono entrata,ma secondo i miei calcoli avrei dovuto avere 5 punti più,che invece non ho,e probabilmente è perché ricordo male io o perché nella fretta ho fatto qualche errore.

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267853 da emilfischer
ho il terribile presentimento che tu abbia ragione stella....  contanto come -0.25 tutte quelle nn date mi ritrovo al punteggio ottenuto cioè mi hanno contato meno 0.25 le risposte nn date perchè nn le ho annullate!! ,ma questi sono proprio stupidi!!! che commissione di merda manco a dire annerite i pallini per annullare quelle che nn volete dare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267854 da Asriel

SINE! ma comunque sia io non mi trovo col punteggio.. nel senso se fossero state sbagliate avrei dovuto prendere -0.25 invece è come se le avessero contate zero ... nella mia parte nn ho annerito nulla nn ho annullato nula , non sono proprio conteggiate nè in positivo nè in negativo... nn mi trovo ai conti matematici


Se non hai annerito e annullato nulla e hai risposto a tutto,può essere che tu abbia annerito o sbarrato male la casella,e in quel caso vale 0.

Ragazzi,lo so,fa rabbia...ma a cambridge mica ce l'hanno con noi,e solitamente non sbagliano a correggere.Sono molto meticolosi,credo che non ci ricordiamo bene qualcosa...è vero che sono entrata,ma secondo i miei calcoli avrei dovuto avere 5 punti più,che invece non ho,e probabilmente è perché ricordo male io o perché nella fretta ho fatto qualche errore.


Stella, lo ho già scritto, i test sono corretti sempre dal Cineca, da Cambridge non ci passano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267857 da emilfischer
si ma vale il sistema di correzione inglese che rabbiaaaaaaaaaaa :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267861 da Asriel

si ma vale il sistema di correzione inglese che rabbiaaaaaaaaaaa :dash:

Sinceramente non credo. Cambridge fornisce le domande, tutto il lavoro burocratico è affare del MIUR.

Basta vedere il bando comunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.316 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy