Consiglia questo sito su Facebook:

test di medicina 2012, tutti liceali?o qualche anzianotto come me?

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #240951 da sebastian87roma
ciao ragazzi c'è qualcuno che come me tenterà il test di ingresso a medicina dopo essere stato fermo per qualche anno?
io ho 25 anni e tenterò il test nonostante mille paure e mille dubbi...
ho lavorato per 4 anni e mezzo ma adesso ho deciso di cambiare la mia vita.
voi invece?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #240981 da Arwen_

ciao ragazzi c'è qualcuno che come me tenterà il test di ingresso a medicina dopo essere stato fermo per qualche anno?
io ho 25 anni e tenterò il test nonostante mille paure e mille dubbi...
ho lavorato per 4 anni e mezzo ma adesso ho deciso di cambiare la mia vita.
voi invece?

Guarda,io ho 18 anni,ma frequento questo forum oramai da un anno e ti posso assicurare che hanno scritto tantissime persone non più liceali che vorrebbero tentare il test  :) di sicuro non sei solo!!! :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #240992 da Merril
Sì, sì, ogni anno ci sono miriadi di matusalemmi (me compresa) che provano il test d'ammissione e, in ogni anno di corso, ci sono almeno almeno 4 persone "oversize"!
Vai tranquillo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #241022 da Miss_K
Ciauuuu!! io sono neo 21 enne!! e anche se più piccola di te, ahimè mi sento già semifuorigioco!! ma leggerti mi da speranza,poichè molte sono le persone che mi suggeriscono di tentare solo quest'anno e niente più... ma onestamente più che badare al lavoro, io VOGLIO studiare le materie inerenti a questa facoltà... mi sentivo un po' pecorella nera -giveheart-
a differenza tua ho preferito deviare gli ostacoli anzicchè affrontarli; fortunatamente i sensi di colpa sono venuti subito,nonostante frequenti una facoltà a me gradita! ;P
dove lo tenterai il test?

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #241024 da sebastian87roma

Ciauuuu!! io sono neo 21 enne!! e anche se più piccola di te, ahimè mi sento già semifuorigioco!! ma leggerti mi da speranza,poichè molte sono le persone che mi suggeriscono di tentare solo quest'anno e niente più... ma onestamente più che badare al lavoro, io VOGLIO studiare le materie inerenti a questa facoltà... mi sentivo un po' pecorella nera -giveheart-
a differenza tua ho preferito deviare gli ostacoli anzicchè affrontarli; fortunatamente i sensi di colpa sono venuti subito,nonostante frequenti una facoltà a me gradita! ;P
dove lo tenterai il test?


ah ah che forte che sei .... ciau mi è piaciuto troppo... ah ha allora io lo faro' alla sapienza anche se mi ispira tanto tor vergato. vedremo. cmq tesoro credimi sei giovanissimaaa... ehm forse anche io lo sono ma a 21 anni puoi fare tuttoooo...cosa stai facendo adesso nella vita????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #241029 da Miss_K

Ciauuuu!! io sono neo 21 enne!! e anche se più piccola di te, ahimè mi sento già semifuorigioco!! ma leggerti mi da speranza,poichè molte sono le persone che mi suggeriscono di tentare solo quest'anno e niente più... ma onestamente più che badare al lavoro, io VOGLIO studiare le materie inerenti a questa facoltà... mi sentivo un po' pecorella nera -giveheart-
a differenza tua ho preferito deviare gli ostacoli anzicchè affrontarli; fortunatamente i sensi di colpa sono venuti subito,nonostante frequenti una facoltà a me gradita! ;P
dove lo tenterai il test?


ah ah che forte che sei .... ciau mi è piaciuto troppo... ah ha allora io lo faro' alla sapienza anche se mi ispira tanto tor vergato. vedremo. cmq tesoro credimi sei giovanissimaaa... ehm forse anche io lo sono ma a 21 anni puoi fare tuttoooo...cosa stai facendo adesso nella vita????


hahhha anche a me  piacerebbe tentare alla sapienza, o siena, mi attira tanto! ...purtroppo non ho possibilità di muovermi e tenterò alla federico II!!
sisi anche tu lo sei!! certo se sommassimo gli anni di studio più gli anni di specializz(qualora la volessi fare) usciremmo un po' anzianotti uhm hm..  io ora studio scienze biologiche! tu lavori ancora? hai iniziato a prepararti per i test ? -gomma:

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy