- Ringraziamenti ricevuti 0
per chi ha passato il test
Prima di mettere ogni crocetta pensaci BENE: una volta che l'hai messa, non tornarci più indietro, e soprattutto non cambiarla più. 9 volte su 10 la prima risposta era quella corretta.
Confermo, io volevo cambiare 2 risposte che avevo dato, ma se l'avessi fatto avrei avuto 2,5 punti in meno, perchè erano giuste...
il bello è che non le avevo corrette solo perchè non avevo tempo...casi del destino
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 3
...ed io cambiandone una alla fine non sono entrata. MAledizione.Prima di mettere ogni crocetta pensaci BENE: una volta che l'hai messa, non tornarci più indietro, e soprattutto non cambiarla più. 9 volte su 10 la prima risposta era quella corretta.
Confermo, io volevo cambiare 2 risposte che avevo dato, ma se l'avessi fatto avrei avuto 2,5 punti in meno, perchè erano giuste...
il bello è che non le avevo corrette solo perchè non avevo tempo...casi del destino
"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
- senatore12
- Nuovo Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
- Ringraziamenti ricevuti 3
classico !tranquilla..stai in ottima compagnia!!!!ma x quel ke mi riguarda ogni volta ke scelgo una delle 2 possibili risposte, scelgo la sbagliata!! Incredibile... ^-^
"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".