Consiglia questo sito su Facebook:

per chi ha passato il test

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #252725 da Rossella9322
Grazie anche a te per i consigli (per me preziosi) buona giornata:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #253633 da Andthereknows

Dunqu ti dico di fare l'alphatest con il libricino allegato ..

Di che libricino allegato parli?  0.(

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #253729 da Serendipity12

1 o 2 domande minimo vengono riprese dai test di ammissione precedenti, di odonto e medicina( ad esempio quest'anno prosopopea), anni fa altre.

Davvero?  0.(

Perseverare e crederci, sempre!

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #253731 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:per chi ha passato il test
hai altri esempi?

Di più
12 Anni 3 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #253758 da davy91
Risposta da davy91 al topic Re:per chi ha passato il test
Ostracismo, seconda dom test odonto 2006, e anche nel test di medicina dello scorso anno.
Hemingway con il suo "addio alle armi" è comparso sia a veterinaria 2007 che a odonto 2006
Quando entra in vigore la costituzione? sia test medicina del 2005 che del 2008
Sempre nel test del 2006 di odonto il termine eclettico che compare tra le opzioni della seconda domanda è comparso anche nel 2010( 2 domanda!).
Sempre nella seconda domanda del test 2010 c'è il termine sinottico, comparso quest'anno(2011) con la domanda: "per sinossi si intende...?"
E vogliamo dimenticarci di enrico IV? comparso sia nel test di medicina 2006, che di veterinaria 2009, che odontoiatria 2009.
E le citazioni? "Parigi val bene una messa" era sia nel test di medicina 2010 che in quello del 2006!
Ancora?
Il gattopardo, compare in odonto 2009 e veterinaria 2007 e 2009.
E il generale Nelson morto con Trafalgar? sia medicina 2006 che in un'altro compito.

Questi sono solo alcuni esempi, quelli che mi ero salvato come più evidenti, ma ce ne sono moltissimi altri! specie se analizzate la cultura gener dei compiti di odonto-medicina-veterinaria dal 1998 in poi( in internet ci sono, cercate bene!).
Anche per biologia-chimica-fisica si hanno domande simili, ma meno spesso( quest'anno ce n'erano 3 mi pare, quella sul codone che codifica per un solo amminoacido e altre 2).

Studiate cultura generale sui test vecchi! Io ho quasi raggiunto i 40 punti totali( tutte le domande giuste!), chiaro che alcune basi le avevo già, ma sappiate che l'anno prima che avevo provato il test non mi andò così bene con cultura: solo 20 punti/40
Questo significa che mi è servito, ho praticamente raddoppiato il punteggio, non è un caso.
Chiaro che se non avete ancora finito con biologia-chimica, meglio lasciar perdere cultura gener, ma se avete già finito il ripasso, cominciate a fare la cultura generale vecchia! non è fortuna il test! un buon 90% è studio! ciaooo
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da .

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #253799 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:per chi ha passato il test
Grazie! in definitiva tocca a studiare dai test precedenti la sezione di cg!  :vittoriaa:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi