Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #279624 da Donatella
Ragazzi scusate la terza domanda sull'iscrizione al test..
ho messo le 2 pagelle in pdf perchè quando carica poi mi appare una pagina che dice:
Server Error in Application
Object reference not set to an instance of an object.

e tutta un'altra serie di cose..
cosa non va??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #279694 da anewrysm
Ragazzi scusate ma ho un dubbio...ho caricato le pagelle come immagini e si vedono discretamente (non eccellentemente), e ho inviato una mail chiedendo se dovessi caricarle in formato pdf ma non mi hanno mai risposto...voi che dite?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #279703 da Nicolajuve13
raga fatemi capire non basta solo scrivere i voti negli appositi spazi ? devo scansionare le due pagelle ed inviarle ?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #279705 da alek93

Raga ho provato a fare il test ufficiale dell'anno scorso e ho fatto circa 99 punti..come sono andato secondo voi?  >.>

Il risultato del test è buono...ma aiuta molto il punteggio scolastico...quanto hai?

14.50..che ne pensi?

Molto buono...io ho solo 9,50 :\

E alle simulazioni che fai? :drinks:

Per fortuna le simulazioni mi vanno molto bene!! Dai 105 in su! :) Beh, considera però che spesso le domande sono sempre le stesse :\

Eh più che altro ti devi basare sulle prime che hai fatto secondo me...altrimenti non avrebbe senso dire che sai rispondere a tutte se sono sempre le stesse >.>

All'inizio facevo sui 90 punti... beh, ormai + o meno so tutte le risposte XD

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #279718 da MikeRhoads94

Raga ho provato a fare il test ufficiale dell'anno scorso e ho fatto circa 99 punti..come sono andato secondo voi?  >.>

Il risultato del test è buono...ma aiuta molto il punteggio scolastico...quanto hai?

14.50..che ne pensi?

Per fortuna le simulazioni mi vanno molto bene!! Dai 105 in su! :) Beh, considera però che spesso le domande sono sempre le stesse :\

Eh più che altro ti devi basare sulle prime che hai fatto secondo me...altrimenti non avrebbe senso dire che sai rispondere a tutte se sono sempre le stesse >.>

Dai abbiamo buone possibilità, non arrendiamoci!  _8-

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #279743 da alek93

14.50..che ne pensi?

Dai abbiamo buone possibilità, non arrendiamoci!  _8-

Sì, infatti! Possiamo farcela :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.753 secondi