- Ringraziamenti ricevuti 0
Test di ammissione università Cattolica 2013-2014
ho messo le 2 pagelle in pdf perchè quando carica poi mi appare una pagina che dice:
Server Error in Application
Object reference not set to an instance of an object.
e tutta un'altra serie di cose..
cosa non va??
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Nicolajuve13
- Giovane Utente
Eh più che altro ti devi basare sulle prime che hai fatto secondo me...altrimenti non avrebbe senso dire che sai rispondere a tutte se sono sempre le stesseE alle simulazioni che fai? :drinks:14.50..che ne pensi?Raga ho provato a fare il test ufficiale dell'anno scorso e ho fatto circa 99 punti..come sono andato secondo voi?
Il risultato del test è buono...ma aiuta molto il punteggio scolastico...quanto hai?
Molto buono...io ho solo 9,50
Per fortuna le simulazioni mi vanno molto bene!! Dai 105 in su! Beh, considera però che spesso le domande sono sempre le stesse
All'inizio facevo sui 90 punti... beh, ormai + o meno so tutte le risposte
- MikeRhoads94
- Nuovo Utente
Dai abbiamo buone possibilità, non arrendiamoci! _8-Eh più che altro ti devi basare sulle prime che hai fatto secondo me...altrimenti non avrebbe senso dire che sai rispondere a tutte se sono sempre le stesseE alle simulazioni che fai? :drinks:14.50..che ne pensi?Raga ho provato a fare il test ufficiale dell'anno scorso e ho fatto circa 99 punti..come sono andato secondo voi?
Il risultato del test è buono...ma aiuta molto il punteggio scolastico...quanto hai?
Per fortuna le simulazioni mi vanno molto bene!! Dai 105 in su! Beh, considera però che spesso le domande sono sempre le stesse
Dai abbiamo buone possibilità, non arrendiamoci! _8-Eh più che altro ti devi basare sulle prime che hai fatto secondo me...altrimenti non avrebbe senso dire che sai rispondere a tutte se sono sempre le stesseE alle simulazioni che fai? :drinks:14.50..che ne pensi?Raga ho provato a fare il test ufficiale dell'anno scorso e ho fatto circa 99 punti..come sono andato secondo voi?
Sì, infatti! Possiamo farcela