- Ringraziamenti ricevuti 1
Test medicina in lingua inglese.
- phisiologique
- Giovane Utente
- 3 preferenze per le sedi
- eventuale certificazione conoscenza lingua inglese OPPURE frequenza di una scuola in inglese
- voti delle materie e degli anni richiesti
Non è necessaria, per il momento, una documentazione: sarà richiesta documentazione delle dichiarazioni di ogni candidato nel caso in cui abbia passato il test e sia interessato all'immatricolazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Una volta effettuato il login bisogna inserire
- 3 preferenze per le sedi
- eventuale certificazione conoscenza lingua inglese OPPURE frequenza di una scuola in inglese
- voti delle materie e degli anni richiesti
Non è necessaria, per il momento, una documentazione: sarà richiesta documentazione delle dichiarazioni di ogni candidato nel caso in cui abbia passato il test e sia interessato all'immatricolazione.
Grazie :dance:
- pattylattu
- Nuovo Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
- l'aver frequentato un liceo linguistico vale come scuola di lingua e quindi per i 5 punti?
- se uno è giá diplmato, deve mettere i voti dal 2-4 anno oppure 3-5?
Grazie!
- pattylattu
- Nuovo Utente
Stamattina sono andata a chiedere le pagelle, e mi hanno fatto delle fotocopie. Okay, meglio di niente.
Però ho un problema con i voti di quarta. Siccome ho fatto due anni in uno (quarta e quinta insieme), non ho un giudizio finale riguardanti i voti di quarta. Ho una pagella per due anni scolastici, insomma. Ho chiamato il Cineca e loro mi hanno chiesto di mandare una mail spiegando il problema, e quindi attendo ancora una risposta.
Ciao, avrei bisogno anch'io di contattare cineca. Mi direst qualè la mail che ti hanno dato di rifermento?
Grazie dell'aiuto!
Scusate ragazzi, ho alcuni dubbi:
- l'aver frequentato un liceo linguistico vale come scuola di lingua e quindi per i 5 punti?
Grazie!
No purtroppo non valgono. Valgono solo attestati di scuole tipo Cambridge
I voti di 2-3-4
- pattylattu
- Nuovo Utente
Scusate ragazzi, ho alcuni dubbi:
Grazie!
No purtroppo non valgono. Valgono solo attestati di scuole tipo Cambridge
I voti di 2-3-4
Però sull'allegato al decreto si dice che vale anche l'aver frequentato scuole che erogano la didattica in lingua inglese. Tipo?