- Ringraziamenti ricevuti 29
Bando 2013
- Andthereknows
- Premium Utente
- It is written.
Bersaglio centrato!DrHP ha scritto: Nello specifico, se il diploma di istruzione superiore è un requisito, allora il voto di diploma non dovrebbe essere un merito.
- Audentes fortuna iuvat -
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
finalmente invece hanno tolto un sacco di nozionistica random di cultura generale in virtù della logica e della comprensione verbale, cosìsi fa favorisce gente intelligente ai solo secchioni
- NicoRobina
- Autore della discussione
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Che ansia
Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...
NicoRobina ha scritto: Ho appena fatto una simulazione con tipologia identica al test di Luglio, ho fatto 58,30! Ce la farò ad entrare?!
Che ansia
ciao, posso chiederti dove hai trovato questo nuovo simulatore???
- NicoRobina
- Autore della discussione
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
sea ha scritto:
NicoRobina ha scritto: Ho appena fatto una simulazione con tipologia identica al test di Luglio, ho fatto 58,30! Ce la farò ad entrare?!
Che ansia
ciao, posso chiederti dove hai trovato questo nuovo simulatore???
Purtroppo non è un nuovo simulatore, l'ho fatto con quello dell'Editest dell'anno scorso, dosando le domande di ogni materia e calcolando i punteggi in base al nuovo test! Anche io ne sto cercando uno automatico!!
Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...