Consiglia questo sito su Facebook:

Bando 2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #283007 da Andthereknows
Risposta da Andthereknows al topic Bando 2013

DrHP ha scritto: Nello specifico, se il diploma di istruzione superiore è un requisito, allora il voto di diploma non dovrebbe essere un merito.

Bersaglio centrato!

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #283008 da alexscard
Risposta da alexscard al topic Bando 2013
la graduatoria nazionale cambierà ben poco dall'anno scorso dove comunque c'erano le aggregazioni di 2-3-4 atenei. se un meridionale voleva e aveva i mezzi per andare a studiare a milano/padova/verona lo faceva anche l'anno scorso. al massimo potrebbero esserci trasferimenti in regioni vicine, tipo il milanese che va a brescia o pavia, il veronese che va a ferrara e così via anche al sud ovviamente, mentre l'anno scorso provare nell'ateneo della propria città vincolava a solo altre 2 scelte.
finalmente invece hanno tolto un sacco di nozionistica random di cultura generale in virtù della logica e della comprensione verbale, cosìsi fa favorisce gente intelligente ai solo secchioni
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da alexscard.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #283011 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic Bando 2013
Ho appena fatto una simulazione con tipologia identica al test di Luglio, ho fatto 58,30! Ce la farò ad entrare?! :/
Che ansia :/

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #283014 da sea
Risposta da sea al topic Bando 2013

NicoRobina ha scritto: Ho appena fatto una simulazione con tipologia identica al test di Luglio, ho fatto 58,30! Ce la farò ad entrare?! :/

ciao, posso chiederti dove hai trovato questo nuovo simulatore??? :)

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #283015 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic Bando 2013

sea ha scritto:

NicoRobina ha scritto: Ho appena fatto una simulazione con tipologia identica al test di Luglio, ho fatto 58,30! Ce la farò ad entrare?! :/

ciao, posso chiederti dove hai trovato questo nuovo simulatore??? :)

Purtroppo non è un nuovo simulatore, l'ho fatto con quello dell'Editest dell'anno scorso, dosando le domande di ogni materia e calcolando i punteggi in base al nuovo test! Anche io ne sto cercando uno automatico!!

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #283018 da sea
Risposta da sea al topic Bando 2013
ah va bene...penso sia troppo presto per uno automatico!!! speravo nel miracolo, grazie lo stesso!!! ;)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.579 secondi