Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #287827 da alelib
Risposta da alelib al topic Test San Raffaele 2013/2014
Ragazzi guardate il sito che lo ha postato. Prepara ai test di ammissione! Non è altro che pubblicità. Di certo non potevano mettere che i loro preparati erano rimasti fuori, così hanno scritto che possono essere ripescati. È solo pubblicità, prendere quello che c'è scritto come tale. Vogliono solo promuovere i loro corsi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #287828 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test San Raffaele 2013/2014

alelib ha scritto: Ragazzi guardate il sito che lo ha postato. Prepara ai test di ammissione! Non è altro che pubblicità. Di certo non potevano mettere che i loro preparati erano rimasti fuori, così hanno scritto che possono essere ripescati. È solo pubblicità, prendere quello che c'è scritto come tale. Vogliono solo promuovere i loro corsi!



aaaah stavo facendo degli esercizi e in effetti ho prestato poca attenzione alle fonti, grazie!
I seguenti utenti hanno detto grazie : alelib

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #287839 da andre.finaz
Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno che vi seguo in disparte.. ed eccomi qua con voi a sperare in un ampio scorrimento graduatoria. Premettendo che ad ogni messaggio del tipo "posizione N sicuro che passi" mi faccio una ravanata colossale ai limiti dell'illegale, che dite? Dite che finiremo a fine settembre dopo gli esiti del ministeriale, o gia il secondo scorrimento (05 Settembre) sarà piu ampio? Intendo dire piu terra terra, secondo voi ci saranno quelli che si preimmatricolano e poi non pagano i 4000 eurini? Allora sorge il dubbio, perche preimmatricolarsi?

Mi scuso se ho alimentato l'ansia, ma ci sono dentro ormai da mesi e grazie a tutti anche per i messaggi precedenti e.. regas, incrociamo le dita!
A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #287842 da alelib
Risposta da alelib al topic Test San Raffaele 2013/2014
Ciao andre.finaz. I preimmatricolati credo paghino nella stragrande maggioranza se non nella totalità e diventano quindi tutti immatricolati. L'ampio scorrimento ci sarà a settembre, post graduatoria medicina. Che posizione sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #287844 da andre.finaz
Ciao Alelib, ci credevo! Niente, aspetteremo.. 158esimo.. ;)
Grazie per la rapidita della risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #287848 da Ilbroker
Risposta da Ilbroker al topic Test San Raffaele 2013/2014
Ragazzi ma è possibile passare da una statale a una privata o viceversa ?? Fino a qualche anno fa non c'era problema , ma pochi mesi fa un ragazzo mi disse che ora si poteva passare solo da una privata a una privata , o da una statale a una statale , mentre passare da una statale a una privata era più complicato .. Voi sapete qualcosa ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy