Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
11 Anni 1 Mese fa #290257 da fereo
Wowowowowowowowowo

Sono entrato con 51.5 in prima scelta a milano statale

Sono piu che soddisfatto

In culo a tutte le ansie e le paranoie di questi mesi,è da aprile che ero in ballo

Mo mi sono liberato,mi sento un uomo nuovo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #290260 da Careggi
Nel seguente thread

www.futurimedici.com/index.php?option=co...96&Itemid=343#290247

c'è uno schema che mostra (se corretto) che vi sono buone ragioni per sperare negli scorrimenti...

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
11 Anni 1 Mese fa #290262 da Careggi

Speranzoso ha scritto: Buongiorno ragazzuoli!!! 8741esimo e ho indicato tutte le sedi! Sono dentro da qualche parte?? :blush:

Se vige la regola che la tua prima scelta era 03 Bologna sei arrivato numero 600 tra quelli che hanno scelto bologna. Siccome il totale dei posti Med +odonto a bologna sono 430, probabilmente(se ho capito il meccanismo) probabilmente non ti verrà assegnato il posto il 30 ma dovrai attendere lo scorrimento ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
11 Anni 1 Mese fa #290267 da pippo94
Sono al 7459 ed ho come prima scelta Firenze. Mi sono messo a spulciare la graduatoria per vedere fino a dove si arriva con le prime scelte assegnate ma è un lavoro molto lungo, sono arrivato a 3000!! qualcuno di voi a fatto qualcosa di simile?
Ho visto che sono circa 210° a Firenze su 330 posti, avrò qualche chance di entrarci?

Di più
11 Anni 1 Mese fa #290271 da Speranzoso

Careggi ha scritto:

Speranzoso ha scritto: Buongiorno ragazzuoli!!! 8741esimo e ho indicato tutte le sedi! Sono dentro da qualche parte?? :blush:

Se vige la regola che la tua prima scelta era 03 Bologna sei arrivato numero 600 tra quelli che hanno scelto bologna. Siccome il totale dei posti Med +odonto a bologna sono 430, probabilmente(se ho capito il meccanismo) probabilmente non ti verrà assegnato il posto il 30 ma dovrai attendere lo scorrimento ;)

Ho sbagliato!8742!!! Da qualche parte mi "butteranno"??:)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #290289 da FrancescoDFA

pippo94 ha scritto: Sono al 7459 ed ho come prima scelta Firenze. Mi sono messo a spulciare la graduatoria per vedere fino a dove si arriva con le prime scelte assegnate ma è un lavoro molto lungo, sono arrivato a 3000!! qualcuno di voi a fatto qualcosa di simile?
Ho visto che sono circa 210° a Firenze su 330 posti, avrò qualche chance di entrarci?

Feci ieri il conto di Firenze e mi sembra che al 99% sei dentro in prima scelta, sempre se qualcuno(Milano, Padova, Verona e Bologna) non abbia come scelta di riserva prp Firenze

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.729 secondi