Consiglia questo sito su Facebook:

12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #297188 da nemodico
Ora mi esce ma non vedo grandi cambiamenti! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #297189 da Hopeness
Ciao finalmente sn stata prenotata a Cz dopo mesi e mesi di agonia... Sgargetti potresti dirmi x cortesia la mia situzione per Sassari? In quanto tempo potrei arrivarci ? Grazie in anticipo :)

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #297190 da valyy93
Ma allora... o la gente non si è immatricolata o gli atenei erano chiusi o veramente boh perché ho controllato un po' di persone, ma tutte continuano ad apparire in entrambe le graduatorie, anche quelle assegnate alla loro prima scelta, perché?!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #297191 da nemodico

Hopeness ha scritto: Ciao finalmente sn stata prenotata a Cz dopo mesi e mesi di agonia... Sgargetti potresti dirmi x cortesia la mia situzione per Sassari? In quanto tempo potrei arrivarci ? Grazie in anticipo :)

Ciao ^^
potrei sapere con quanto sei stata prenotata a med cz?

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #297192 da Matte1993
Non ci posso credere, mi vien quasi da ridere!

A genova ne avevo 37 davanti e ora sapete quanti ne ho? 36!

Ma il motivo è solamente che un assegnato della scorsa graduatoria ha rinunciato! Se non ci fosse stata questa situazione particolare sarebbe esattamente identica.

Ma siamo sicuri che quelli con il bonus maturità siano stati tolti? No perché nella mia situazione ne avevo almeno 10 davanti che potevano togliersi grazie al bonus e non se n'è tolto neanche uno! Ripeto, è possibile??

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #297193 da Tiffanygirl93
non è che le graduatorie siano cosi aggiornate. non sono si sono presi tutti quei giorni di vacanza,ma non hanno avuto nemmeno la decenza di segnare nella vecchia graduatoria chi si è gia immatricolato in sovrannumero,ma dalla situazione pressochè statiaca si evince che non sembrano esserci nemmeno uno scorrimento relativo al sovrannumero ! dalla vecchia grad di dic a oggi non è cambiato nulla ! che rabbia :sick: attendo prospetti generali e individuali da sgarghetti

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.768 secondi