Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #303106 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ciclaudia ha scritto: ciao a tutti! dopo tanti sforzi sono entrata alla sapienza, mia prima scelta, e ora leggo che la Giannini vuole introdurre il modello francese! vi prego ditemi che questa cavolata non ci interessa!

Per quest'anno no sicuro,per l'anno prossimo dubito.Periodo di elezioni =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #303108 da ciclaudia
Risposta da ciclaudia al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
grazie mille! anche io la penso così, però leggendo i vari articoli su internet sono entrata un pochino nel panico xD anche perché sto leggendo che: "a luglio verrà presentata una proposta, se ne discuterà e, solo successivamente, si potranno sapere le cose in maniera molto più precisa."

"Il compito dei medici non è rinviare la morte, ma migliorare la qualità della vita"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #303110 da Parkeerrr
Risposta da Parkeerrr al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao careggi, potresti darmi un tuo parere per la mia situazione?
Io risulto prenotato a Siena e sono in posizione 8342 ( codice 10mp40458) , vorrei sapere se e' probabile che io riesca ad entrare nella mia prima scelta Firenze ( ultimo prenotato posizione 7706) e magari indicativamente dopo quanti scorrimenti...

Grazie mille !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #303111 da g.seba
Risposta da g.seba al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Gentile Careggi,
sono nuovo in questo forum, innanzi tutto complimenti per lo splendido forum creato e della pazienza con cui ti cimenti...vorrei approfittare se possibile della tua disponibilità per conoscere un pò la mia situazione riguardo la prova di medicina in quanto è il primo anno che lo provo nonostante i miei ormai 30 anni, mi trovo in posizione 12037 31MP40006 ed ho inserito tutte le sedi prima di odontoiatria e poi di medicina anche se non nego che mi piacerebbe entrare ad odontoiatria in quanto faccio già l'igienista dentale; quali potrebbero essere le speranze concrete? Credo di non avere speranze, potresti illustrami la mia situazione e dirmi se devo sperare ancora oppure no se si anche eventualmente per medicina.
grazie della disponibilità e pazienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #303113 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

secret105 ha scritto:

secret105 ha scritto: Ciao Careggi, ti ammiro un sacco per tutto il lavoro che fai per noi e per il supporto continuo; volevo chiederti, secondo te ho speranze per Medicina o, nel caso, per Odo? Sono 17MP40141 Grazie mille ancora

Per cortesia Careggi..posizione 13084 posso avere un tuo parere sulla mia situazione per mettermi un po' l'anima in pace?:) poi non ti rompo per un po' lo prometto!:)



ti ho già fatto la tabellina, fai una ricerca con il tuo codice :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #303114 da Kajal91
Risposta da Kajal91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi scusami io sono 12171 potrei avere speranze di essere assegnata ad ottobre per la mia prima o seconda scelta (Chieti o l'Aquila?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy