Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #307337 da Clover91
Risposta da Clover91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
io vorrei sapere una cosa, ma se io ho un posto dentro anche se cmq non è la scelta migliore anzi...mi conviene farlo?!? mi potrebbero far entrare con riserva e tra un anno buttarmi fuori perchè il TAR non accetta giusto?!? questo conviene a chi sta nella mia situazione?!? grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #307338 da roberto2202
Risposta da roberto2202 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Anche io mi trovo nella tua situazione comunque penso che se poi l'esito del ricorso fosse negativo per noi che comunque siamo già dentro al più torneremo nella sede in cui eravamo prenotati senza ricorso...

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #307339 da FabiFI
Risposta da FabiFI al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Qualcuno può spiegare cosa succede con la conferma di interesse?
Se confermi rimani in graduatoria altrimenti sei escluso oppure se confermi ti assegnano dove sei prenotato?

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #307340 da roberto2202
Risposta da roberto2202 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Anche io mi trovo nella tua situazione comunque penso che se poi l'esito del ricorso fosse negativo per noi che comunque siamo già dentro al più torneremo nella sede in cui eravamo prenotati senza ricorso...
E secondo me conviene perchè in qualsiasi caso si migliora la sede in cui si finisce se l'esito del ricorso è positivo..

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #307341 da Sun2014
Risposta da Sun2014 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Appena possibile potreste cortesemente aggiornare il mio prospetto - codice 49MP42226 - con l'indicazione dei numeri in ordine ai possibili avvicinamenti a sedi di Medicina almeno in Campania (Salerno e/o SUN). Grazie sempre della Vostra dedizione e pazienza e buon lavoro.

PS. ho ovviamente sottoscritto la Petizione per l'inserimento del tasto della conferma d'interesse!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #307342 da Clover91
Risposta da Clover91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

roberto2202 ha scritto: Anche io mi trovo nella tua situazione comunque penso che se poi l'esito del ricorso fosse negativo per noi che comunque siamo già dentro al più torneremo nella sede in cui eravamo prenotati senza ricorso...
E secondo me conviene perchè in qualsiasi caso si migliora la sede in cui si finisce se l'esito del ricorso è positivo..

Però non ne sono sicura possiamo tornare nell'altra sede, cioè ti dovresti anche immatricolare li, perchè nel frattempo la graduatoria scorrerà (anche se moooolto lentamente) e arriveremo ad ottobre che saremo assegnati da qualche parte, a quel punto penso dobbiamo scegliere!!! Andare avanti con il ricorso oppure immatricolarci?!? se andiamo avanti perdiamo il posto?!? che succederà con esito negativo?!?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi