Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #309143 da SnakeMed

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #309144 da SnakeMed
Risposta da SnakeMed al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
tz :dry:

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #309145 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Carreggi, cosa mi consiglia d fare??il ricorso???sono molto tentata, tuttavia..so per certo di studenti ammessi con riserva e poi espulsi..a Torino lo scorso anno gli studenti ammessi con riserva che fecero ricorso per la mancata assegnazione del bonus, furono espulsi poichè anche con il bonus non raggiungevano il punteggio dell'ultimo ammesso senza il bonus...
io con le domande fuorvianti/errate avrei un punteggio superiore all'ultimo fino ad ora ammesso...la mia paura è fare ricorso, essere ammessa con riserva ,e dopo esami dati ,essere espulsa..e questo a 23 anni non posso permetterlo!nche se il ricorso straordinario p rivolto al consiglio di stato che ha già emesso molte sentenze a favore degli studenti, anche perchè il miur di cavolate ne ha fatte molte..

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #309146 da sea
Risposta da sea al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
attualmente che punteggio ha fatto l'ultimo entrato???

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #309147 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
dipende, mi riferisco al punteggio dell'ultimo per ogni sede..

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #309148 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

laziowin75 ha scritto:

pietropenso ha scritto:

Careggi ha scritto: Ormai TUTTI voi dovreste sapere che per Entrare a Medicina ci sono 3 sistemi e che solo uno prevede molto studio e il superamento di un test con domande a volte ridicole.:dry:

Quell'ondata di candidati che è entrata con il ricorso Leone è entrata per la violazione dell'anonimato.
Ho guardato l'elenco degli ammessi e il nome di molti voi utenti appare nella lista :)

La cosa peculiare è che hanno vinto il ricorso anche molti come la brava Maria Fererica Ricca. Questa candidata no solo ha superato la prova ma si è piazzata al numero 2456 e quindi è entrata alla sua prima scelta che era, TOR VERGATA dove si è immatricolata dall'uscita della Graduatoria. A voi l'interpretazione :huh:

Poi ci sono tantissimi altri candidati come Marco Mangione (posizione 36754) che sono stati ammesso con un punteggio di 20 e in posizione terminale degli idonei.

Poi ci sono moltissimi candidati che non appaiono tra i primi 36788 :S Quindi non ho capito se fanno parte dei restanti non idonei con punteggio <20 o se ci sono altri trucchi dietro la loro ammissione :unsure:

Questo post vi evidenzia cosa vuol dire Ammissione a Medicina "Italian Style" :dry:

EDIT. Il fatto che ci sono molti ammessi che non hanno un punteggio di 20 rafforza la mia opinione che andrebbero fatti entrare alla loro prima scelta TUTTI i partecipanti 2014 (cioè tutti 63002, proprio come la Giannini vorrebbe fare nel 2015). Si lo so che le aule saranno piene ma è l'unica opzione che sanerebbe le enormi e frequenti ingiustizie :pinch:

Careggi, io non so dove hai trovato i nomi, ma riusciresti a fare una tabella (anche anonima) dei ricorsisti dove vediamo la stima di quanti entrerebbero in sovrannumero nelle varie università (come prima scelta)?.

qui: ricorsotestmedicina.blogspot.it/2014/07/...del-tar-lazio-e.html c'e' l'ordinanta del tar con i nomi.

si ma non so le sedi, careggi ha tutti i dati ed è bravo con la statistica:)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.808 secondi