Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310859 da Marcoco
Risposta da Marcoco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Gentilissimi CAreggi e SGargetti.......praticamente un nulla di fatto.....tutti hanno confermato.....anche quelli che tengono i piedi in tremila scarpe..........praticamente resteremo fuori un sacco di ragazzi che vorrebbero un posto ovunque.......e chi ne ha 2,3,4......ci avranno fatto perdere chissà' quanti posti. Scusate lo sfogo......però penso che tutto questo sia assurdo.... :evil: :angry: :angry: non ci arriverò' mai pos. 12934.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310860 da dina90
Risposta da dina90 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi,
ci risentiamo questa con mezzo peso in meno dato che sono prenotata in Medicina Catanzaro. Vorrei chiederti come vedi la mia situazione per Messina. Ti ringrazio tanto. Buona giornata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310861 da dina90
Risposta da dina90 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi,
ci risentiamo questa volta con mezzo peso in meno dato che sono prenotata in Medicina Catanzaro. Vorrei chiederti come vedi la mia situazione per Messina. Ti ringrazio tanto. Buona giornata!Posizione 11724.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310862 da altea968
Risposta da altea968 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Sig. Carregi anche io le chiedo un aggiornamento della mia posizione sopratutto per Sassari... La ringrazio fin d'ora
pos. 11589

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310863 da rim3
Risposta da rim3 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi, scorrimento deludente...
Poi, con il fatto che il test di lauree sanitarie è oggi, tutti quelli che l'hanno provato hanno confermato l'interesse...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310864 da dega
Risposta da dega al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno careggi e sgargetti dopo questo scorrimento il pontino, perugia e siena sono irraggiungibili? Codice 09MP40416. Grazie come sempre della pazienza e dle grande lavoro che fate per noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.923 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy