Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311623 da mco
Risposta da mco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

mco ha scritto: Una marcia su Roma potrebbe essere davvero efficace, al fine di far muovere quelli del Miur.

Certo è che abbiamo pochissimo tempo.

Se ci fosse qualcuno disponibile ad organizzare sarebbe l'ideale: stabilire dove e quando.

Altri si potrebbero occupare dell'aspetto che riguarda come organizzarla: cartelloni, striscioni etc...

Intanto potremmo lanciare questa domanda:

Chi di noi sarebbe disponibile mercoledì mattina a raggiungere Roma per manifestare? :angry:

1) mco

2) ?

Chi lo desidera può aggiungere il proprio nickname o nome per capire quanti saremmo.




Penso sia la forma migliore di protesta ma non puoi fare una proposta per fare una manifestazione con due giorni di preavviso:

1) devi avere OBBLIGATORIAMENTE le autorizzazioni della Questura/Prefettura (che comunque concedono praticamente sempre)
2) devi sapere con sicurezza in quanti partecipano in due giorni rischi di essere in pochissimi, e il tutto diventerebbe controproducente
3) devi avere deciso e sapere prima chi si occupa di aspetti logistici (dove farla, quando, cartelli, volantini e comunicati, autorizzazioni, richieste al ministero, altoparlante, slogan, etc)
4) devi annunciarlo alla stampa in modo serio
etc

Forse sbaglio e non voglio assolutamente castrare le tue aspettative, ma almeno due o tre di VOI RAGAZZI devono organizzare il tutto. Disponibilissimo ad aiutare.

A mio modestissimo avviso la stessa proposta la devi presentare con almeno una settimana di preavviso, organizzandola con un FORUM AD HOC. Qui la devi certamente proporre 100 volte al giorno ma la vera discussione ti conviene isolarla.


Giustissimo. Bisognerebbe organizzare meglio il tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311624 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

mco ha scritto: Una marcia su Roma potrebbe essere davvero efficace, al fine di far muovere quelli del Miur.

Certo è che abbiamo pochissimo tempo.

Se ci fosse qualcuno disponibile ad organizzare sarebbe l'ideale: stabilire dove e quando.

Altri si potrebbero occupare dell'aspetto che riguarda come organizzarla: cartelloni, striscioni etc...

Intanto potremmo lanciare questa domanda:

Chi di noi sarebbe disponibile mercoledì mattina a raggiungere Roma per manifestare? :angry:

1) mco

2) ?

Chi lo desidera può aggiungere il proprio nickname o nome per capire quanti saremmo.




Penso sia la forma migliore di protesta ma non puoi fare una proposta per fare una manifestazione con due giorni di preavviso:

1) devi avere OBBLIGATORIAMENTE le autorizzazioni della Questura/Prefettura (che comunque concedono praticamente sempre)
2) devi sapere con sicurezza in quanti partecipano in due giorni rischi di essere in pochissimi, e il tutto diventerebbe controproducente
3) devi avere deciso e sapere prima chi si occupa di aspetti logistici (dove farla, quando, cartelli, volantini e comunicati, autorizzazioni, richieste al ministero, etc)
4) devi annunciarlo alla stampa in modo serio
etc

Forse sbaglio e non voglio assolutamente castrare le tue aspettative, ma almeno due o tre di VOI RAGAZZI devono organizzare il tutto. Disponibilissimo ad aiutare.

A mio modestissimo avviso la stessa proposta la devi presentare con almeno una settimana di preavviso, organizzandola con un FORUM AD HOC. Qui la devi certamente proporre 100 volte al giorno ma la vera discussione ti conviene isolarla.

Ti quoto e aggiungo,da vedere se,come ha scritto qualche post fa qualcuno,stanno realmente organizzando qualcosa quelli del miur.La protesta comunque dovrebbe essere supportata da qualcuno,organizzata così non so quanto possa avere successo..guardate la petizione,bastano 2 minuti e siamo a 750...si non sono poche,ma dovrebbero essere molte di più in un mondo ideale,anche perché penso un po' tutti noi l'abbiamo spammata anche a chi non interessa direttamente...ora,gli interessati sono almeno 2000...dovremmo avere una visibilità importante per proporre una cosa del genere,non basta qualche decina di studenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311625 da mco
Risposta da mco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
In effetti dovremmo cercare di organizzare meglio, valutando bene tutti gli aspetti organizzativi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311626 da mco
Risposta da mco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sperare che il Miur faccia qualcosa prima del 1 ottobre non credo che possa bastare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311627 da mco
Risposta da mco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311637 da -Gab-
Risposta da -Gab- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

eLLeFFe94 ha scritto: Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto

Dal momento che, secondo il prof Careggi, nella mia fascia ho scarsissime possibilità di entrare, volevo chiedere a voi se conoscete il nome di qualche bravo avvocato cui chiedere aiuto, o perlomeno un buon sito dove informarmi perchè di ricorsi non ci ho capito MAI NIENTE!!! Sono molto amareggiata e sconfitta....vi prego datemi una mano :pinch: :pinch: :pinch: :S

rivolgiti all'avvocato leone e chiedigli se è possibile fare ancora ricorso... ti spiegherà tutto ui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.019 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy