Consiglia questo sito su Facebook:

citt? da scegliere per i test

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #31998 da melted
gi? da tre settimane?? accidempolina eheh cmq anke io se tornassi indietro ai tempi del liceo (scientifico) riaffronterei tutta la maturit? in modo molto + rilassato...ragazzi fatevi 1scorpacciata di pacchia xk? gli anni di medicina ti spompano alla grande

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #32000 da
Risposta da al topic Re: citt? da scegliere per i test
io ho fatto lo scientifico chimico biologico,e anche gli scarpari pi? scarpari della mia classe sono entrati in tutti gli esami di ammissione..ma sono stati anni in cui nn ho fatto una bella vita.dopo un estate in cui ho fatto la bellezza di quattromila quiz,me li sono mangiati gli altri candidati..ma che ansia..? vero a padova i punteggi sono alti,ma nn ? impossibile entrare..io studio a perugia,mi trovo bene sia come universit? che come gente,ci si diverte parecchio.in bocca al lupo,forza e onore! :100:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #37222 da ludka
ciao a tutti... leggendo la discusione ho delle domande a voi... perche anchio vorrei studiare a padova (o forse udine), pero sono gia a medicina (2. anno), ma se voglio continuare (se mi riconoscano gli esami fatti) devo prima passare test di ammisione...!!! di nuovo anche nelle vostre universita...1. domanda: come prepararmi per la logica e la cultura generale??? ps: non sono italiana...2. domanda: quanto cca bisogna prepararsi prima del test di ammisione??? su ho letto qualcosa di 6 sett??? perche da noi bisogna cominciare a prepararsi circa 4 mesi prima!!!! e ora non so cosa fare, perche in questi gg sono occupata con la scuola (chiaro...) e con lavoro e cosi... avro tempo solo d\'estate...grazieee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #37224 da cenerentola
Ciao ludka questo topic riguarda la citt? da sciegliere per il test, puoi vedere per la preparazione invece questo topic qui: www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...ile=viewtopic&t=3070

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #37226 da ludka
okej, grazie cenerentola :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37297 da
Risposta da al topic Re: citt? da scegliere per i test
In effetti logica e cultura generale sono un problema per te. Soprattutto perch? ora la Slovacchia fa parte dell\' Unione Europea. Infatti in Italia, in ogni universit?, ci sono un certo numero di posti riservati ai cittadini che non fanno parte della UE, per facilitare gli studenti stranieri che non conoscono la nostra storia e la lingua. Ma ora tu devi concorrere "contro" gli italiani, che in questo senso sono avvantaggiati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy