Consiglia questo sito su Facebook:

QUESITO n° 13. Da annullare!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68200 da dadder88
allora, se ignoravi il fatto che il tribunale amministrativo nn eistesse... nn ci posso fare nulla... ti ripassavi meglio cultura generale!!! chiunque, a saperlo, avrebbe risposto guistamente... mi sa tanto che avete sbagliato sito.... andate su www.futuriavvocati.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68202 da andreaHT
io non so che dirti..a me hanno annullato la domanda dell\'aereo che avevo preso (secondo il ministero) e poi hanno inficiato anche quella dei logaritmi che sapevo fare...se permetti credo di avere il diritto di riportare un questito ambiguo e con spiegazione da parte di un docente universitario..che poi si finisca tra un mese questo ormai non mi importa più tanto è FALSATO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68204 da aissela
NON SO..PROVA A GUARDARE SU WIKIPEDIA..NON è UN ORGANO AMMINISTRATIVO LA BANCA D\' EUROPA:C\' è SCRITTO IN GRASSETTO E SOTTOLINEATO!!!!ve lo allego:Il processo decisionale dell’UE, in generale, e la procedura di codecisione, in particolare, implicano la partecipazione di tre istituzioni principali:il Parlamento europeo (PE), che rappresenta i cittadini ed è eletto direttamente da questi;il Consiglio dell’Unione europea, che rappresenta i singoli Stati membri;la Commissione europea, che ha il compito di difendere gli interessi generali dell’Unione.Oltre a tali istituzioni, l’UE possiede una serie di altri organismi che svolgono funzioni specializzate:il Comitato economico e sociale europeo rappresenta la società civile, i datori di lavoro e i lavoratori;il Comitato delle regioni rappresenta gli enti regionali e locali;la Banca europea per gli investimenti finanzia i progetti d’investimento dell’UE e sostiene le piccole e medie imprese attraverso il Fondo europeo per gli investimenti;LA BANCA CENTRALE EUROPEA è responsabile della politica monetaria europea;il Mediatore europeo: prende in esame i reclami inerenti a cattiva amministrazione da parte delle istituzioni e degli organi dell’UE;il Garante europeo per la protezione dei dati ha funzioni di salvaguardia della riservatezza dei dati personali dei cittadini;l’Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunità europee pubblica informazioni in merito all’UE;l’Ufficio di selezione del personale delle Comunità europee assume personale destinato alle istituzioni e ad altri organismi dell’UE.la Scuola europea di amministrazione ha il compito di offrire al personale dell’UE una formazione in settori specifici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68206 da andreaHT
allora quel ragazzo che ha mandato il fax per la domanda di fisica dovrebbe andare su http://www.futurifisici.it?sagace...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68213 da aissela
bravissimo!!!!!andate su questo sito :http://europa.eu/institutions/index_it.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68222 da dadder88
ahahahahaahh... no, perchè l\'errore è palese nei quesiti che hanno annullato... invece per Balbo, la rodopsina, la febbre, il vestito bianco, e tante altre cavolate... semplicemente nn vedo lo sbaglio... se tu noti nell\'Editest (io ho studiato di li) durante la teoria e gli esercizi metteva in nota le ambiguità delle domande e cosa bisognava capire da quelle ambiguità!!! certo, la domanda può essere ambigua se ci fai il filosofo sopra... ma nn ammettere che ci stiamo impuntando su delle cose assurde è veramente meskino... e tutto qsto perchè?? perchè come me nn si vuole ammettere NN HO SUPERATO IL TEST!!! io l\'ho fatto di merda, l\'ammetto, ma i miei errori li ho capitii e nn di certo perchè le domande erano ambigue...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.083 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy