Consiglia questo sito su Facebook:

ULTIME INDISCREZIONI SUL CASO TEST!!!

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #73570 da ChaosAD
DIRETTAMENTE DA WWW.MIUR.IT E DA WWW.ACCESSOPROGRAMMATO.MIUR.ITULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO POSITIVO!! SARA\' IL PRELUDIO DEL NON ANNULLAMENTO?! cito testualmente: \"La Commissione per l\'elaborazione dei test di accesso ai corsi di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, veterinaria, fermo restando l\'annullamento delle domande nn. 71 e 79 del test di accesso ai corsi di laurea in medicina e chirurgia, ha confermato, dopo aver effettuato opportune verifiche, che sono corrette le risposte individuate come tali nel sito del Ministero.Allo stesso modo, la Commissione per l\'elaborazione dei test di accesso ai corsi di laurea in architettura ed ingegneria edile non ha riscontrato irregolarità con riferimento ai test di accesso ai predetti corsi di laurea\"OVVERO!!INUTILE DIRE CHE CI SONO ALTRE DOMANDE ERRATE E CHE CI SONO PROBLEMI PER LE DUE DOMANDE
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #73571 da aryciccy
doctora ha espresso, la seguente opinione:

e chi me lo dice che in un\'altra città siano arrivati i quiz da catanzaro e le altre città??quindi quale da convalidare..chi veramente è passato x merito saprà rispondere anke ad altri testm ma mi sa che nn è il vostro caso..

Pensa un pò quello che ti pare. Se fossi raccomandata non starei qui a battermi come un leone per il mio posto,prchè potrei riottenerlo senza il minimo sforzo. Se si deve rifare lo rifarò,non prima di aver lottato però.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #73574 da LatinQUEEN
Non risponderemo ad altri test semplicemente xkè nn è necessario, dato ke l\'abbiamo già superato ed il posto è nostro.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #73576 da good ilaya
DOCTORA MA TACI...sono indagate delle persone,e proprio xkè i giornali li leggiamo diciamo ke fonti MINISTERIALI affermano ke molto probabilmente il test sarà rifatto lì dove ci sono brogli,com\'è giusto ke sia...non fate altro ke dar adito ad INUTILI polemike!:angry:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #73580 da
;) giusto!!!!io sono entrata a medicina e nessuno mi toglierà il mio posto!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #73585 da snai
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allora si che cambierai il mondo!
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy