Consiglia questo sito su Facebook:

Biochimica I canale A

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153875 da Poison
Biochimica I canale A è stato creato da Poison
è utile fare l\'idoneità di biochimica I ?Del voto viene tenuto conto nella valutazione finale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153896 da giumbolo
Risposta da giumbolo al topic Re:Biochimica I canale A
ciao poison :) biochimica...che ricordi :laugh: dunque, la prima idoneità da 1 a 10 se non hanno cambiato niente da un anno all altro vale all\'incirca 2. Nel senso che in teoria, in teoria, durante l esame di biochimica 2 non ti dovrebbero chiedere niente di biochimica 1, ma appena vedono che ti manca qualche collegamento ti chiedono eccome! Tanto è tutto collegato alla fine..un consiglio? seguire le lezioni e stare attenti a quali argomenti tengono particolarmente, ma assolutamente non fare per prima cosa quella \"inutile\" idoneità. Conviene concentrarsi su tutti gli altri esami e se ti rimane tempo in cui non sai cosa fare...allora si che puoi provare biochimica :)Ah, una cosa, le prof si ricordano di te, sia in positivo che in negativo. Quindi .... occhio B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153907 da Poison
Risposta da Poison al topic Re:Biochimica I canale A
ma al secondo anno i professori cambiano? Cmq io gli altri esami li ho fatti, mi manca solo questo e pensavo di farlo.Mi rincuora sapere che non conta molto visto che la mia preparazione è \"estiva\". :)Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153954 da giumbolo
Risposta da giumbolo al topic Re:Biochimica I canale A
si...tra qualche settimana conoscerai le simpaticissime cini e politi... B) che mitiche ihihihiil terrore del secondo anno :laugh: comunque bravo se ti manca solo quello sei avanti cent\'anni, complimenti!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #154397 da rubina
Risposta da rubina al topic Re:Biochimica I canale A
ma in definitiva....dato che noi abbiamo finito tutto (veramente a me mancherebbe anche la mitica metodologia II)...è meglio che st\'esonero lo facciamo oppure no?se c\'è qualcun altro in vena di dare consigli sono ben accetti!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #154419 da Behzad
Risposta da Behzad al topic Re:Biochimica I canale A
Essendo l\'esonero a ridosso dell\'esame completo..forse è bene farlo per vedere il grado di preparazione della Biochimica I ma, come tutti gli esoneri, non conta niente...i prof se ne fregano e ti chiedono anche la biochimica I all\'orale.Quindi secondo me, se non ti fà perdere tempo, fallo l\'esonero, altrimenti lascia perdere e vai subito all\'orale.Il MoD.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.825 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy