Consiglia questo sito su Facebook:

Voto di laurea Roma La Sapienza

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92912 da filum
Qualcuno sa dirmi con certezza come viene calcolato il voto di laurea alla Sapienza?Media aritmetica o ponderata?E quanti punti sono destinati alla valutazione della tesi?Per assicurarsi il 110 e lode...quale media può considerarsi sufficiente?Grazie mille a chi mi risolverà l\'arcano mistero!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92972 da giumbolo
mi accodo alla domanda...me lo sto chiedendo da sempre! cioe, mi mancano ancora un botto di esami, ma non ho capito sta media come viene calcolata!Comunque se non erro avevo solo sentito che per arrivare al 110 devi avere almeno 27 di media, se vuoi la lode devi avere almeno 28 di media!!!Ciao ciao e aspettiamo altre risposte piu precise ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92974 da kikka77
27,2 o 3 e due tre lodi per 110 e lode

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93404 da filum
Kikka, 6 assolutamente sicura di quello che dici?E poi la media considerata è aritmetica o ponderata?Grazie mille!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93469 da drbree
chicca sai qualche altra info in più? tipo media ponderata o meno? e quanti punti da la massimo la tesi di laurea? ci sono altre cose che fanno guadagnare punti, tipo che so, congressi pubblicazioni e così via?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93531 da kikka77
penso sia aritmetica....questo mi è stato detto da un prof.quando si prende la lode bisogna cosiderare 31 no 30.poi alla dine aggingere 0,2 mi sembra per ogni lode.danno massimo 10-12 punti dipende da quando ti laurei e com\'è la tesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.802 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy