Consiglia questo sito su Facebook:

Dottori si nasce.. o forse no? Maxi-sondaggio

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34187 da

Quando sono nato, i miei genitori hanno provato a chiedere direttamente all\'anagrafe del mio comune la laurea in medicina....mi hanno dato solo il certificato di nascita!!!! PFFFFFFFFF non sono nato gi? medico, che sfiga!!!!

per? lo sei diventato!! :004: hai dimostrato che medici si diventa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34190 da emergency

Quando sono nato, i miei genitori hanno provato a chiedere direttamente all\'anagrafe del mio comune la laurea in medicina....mi hanno dato solo il certificato di nascita!!!! PFFFFFFFFF non sono nato gi? medico, che sfiga!!!!

Sei un genio :fm008 :125: :090: :032: :013: o....un inchino alla tua genialit? :013: Grande Fabietto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34191 da donyblu7
secondo me ? un p? un insieme delle due cose...dottori si nasce perch? una certa attitudine, certe caratteristiche come l\'empatia, la disponibilit?, lo spirito di sacrificio, o ce le hai o non fai medicina (non sono cose che si imparano, casomai si affinano col tempo ma nn le impari se nn sai nemmeno cosa vuol dire);dall\'altra parte per? dottori si diventa perch? tutta la parte pratica, il metodo per capire, l\'esser sicuri di qll che si dice e che si somministra, qll lo si impara col tempo... :021:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34199 da Lisaki
Ci sono strade che se sentite e non intraprese possono renderti inappagato, infelice col rischio di intraprendere altre strade senza la giusta passione e il giusto amore per ci? che fai. Medici si nasce e col tempo la vita ci mette del suo per riportarti laddove avevi nel cuore un "desiderio" di vitale importanza!MEDICI SI NASCE E LA VITA TI PORTA AL CONSEGUIMENTO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34203 da
oh mio Dio mi sta venendo il diabete!!!!

una vocazione ,in alcuni quasi mistica oserei dire,

la frase si commenta da sola... romano, le vocazioni non ti vengono alla nascita.

Il medico pu? anche diventare tale, ma non sar? mai spinto da quello stesso spirito di sacrificio e di amore che lega il lavoro svolto dal "dottore" nei confronti del suo paziente...La passione per? pu? anche nascere in rari casi solo pi? tardi, quando gi? la scelta ? stata fatta, anche se ? molto difficile che ci? avvenga ma non impossibile...

ma ? una balla!!!! chi te l\'ha detto?!?!?! tu credi per caso di essere medico solo perch? aiuti le vecchiette ad attraversare la strada?!?!?!? sarai un bravissimo ragazzo dal cuore d\'oro,non lo metto in dubbio, ma chi ? intelligente e studia medicina con seriet? diventer? un medico meraviglioso anche se si ? iscritto per caso; certo: magari avr? atteggiamenti bruschi coi pazienti, e guarder? al lato meno " nobile " della professione, magari verr? anche preso da una crisi di nervi tale che abbandoner? la professione dopo poco tempo, per? ci? non toglie che sappia il fatto suo e che le persone le guarisca (perch? alla fine,parliamoci chiaro, ? da questo che si differenzia un bravo medico da uno non bravo, non dal fatto che ? stato tanto caro coi pz...).apriamo gli occhi please... c\'? sempre un evento scatenante che ti porta a dire " ok voglio fare il medico" (o alle volte no ma questo ? un altro discorso) ma non c\'? nessun evento scatenante che ti potr? far dire con ragione " ok SONO un medico"... scusa eh... ma medico ti chiamerai quando te lo dir? il magnifico rettore della tua uni... prima di ci? ti potrai chiamare filantropo, amante delle persone, voglioso di aiutare gli altri, amico di tutti ecc. ecc. ma medico no...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34206 da Almalinda
condivido con dony l\'insieme delle due cose.... perch? potresti anche diventare medico ma senza la devozione, la passione e la profonda dedizione si ? solo dei laureati che possono anche svolgere l\'attivit? del medico ma nn come io ritengo... insomma animo e sapienza vanno di pari passo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.867 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy