Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105388 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:futuri medici in cucina!
anche a me piace cucinare molto...mi sono speciallizzata in:- filetto al pepe verde;- pasta con i gamberi al vino bianco;- pasta salsicce e funghi...e poi nn mi ricordo....cmq se volete le ricette chiedete pure :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105566 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:futuri medici in cucina!
allora vado di pan cakes: 80 g farina125 ml latte1 uovoburro o padellino antiaderente...ma io il burro lo uso anche su quello antiaderente....miscelate tutto e fate scaldare il padellino...versate e fate prender un bel colororo sul lato inferiore, poi girate(e qui potete fare la magia di far saltare il pan cake)e fate lo stessopersonalmente poi li affogo nello sciropppo d\'acero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #105705 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
in attesa di andare a lezione sto invadendo tutti i thread del forum..!! :woohoo: qua il mio contributo non poteva mancare dato che il tempo libero lo passo a preparare dolciiiiiiii ;) una dritta velocissima per noi studenti di medicina con poco tempo per sferragliare in cucina :( ... mescolare uguali quanità di philadelphia e biscotti ridotti in polvere (in genere io faccio 150g x 150g)... fare un impasto con le mani, dividerlo in 2 parti... uno si lascia bianco, nell\'altro si aggiunge nutella (possibilmente in quantità abnorme :P )Fare delle palline (della grandezza di un cioccolatino) con le mani... mettere in frigo... resistere finchè si riesce :P quelle bianche hanno un sapore molto simile a una caramella mou, quelle scure, manco a dirlo, sanno di nutella :woohoo: si sciolgono in bocca e, x gli scettici, sappiate che il sapore della philadelphia non si sente per nulla, serve solo a \"legare\" ;) ogni tanto una coccola nelle lunghe giornate di studio... eccome se ci vuole... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105710 da *FaRFaLLiNa*
buonissima l\'ultima ricetta.. proverò e vi farò sapere! a tutti i napoletani:cerco la ricetta dei babbà!aspetto vostre notizie;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105712 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:futuri medici in cucina!
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

x gli scettici, sappiate che il sapore della philadelphia non si sente per nulla, serve solo a \"legare\" ;)

come nel cheese cake :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105713 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:futuri medici in cucina!
buoooooono il cheese cake!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy