Consiglia questo sito su Facebook:

"L' ACCOPPA" Futurimedici

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10275 da scopolamina
Allora io voglio dedicare a jakeheke un\'"accoppata", perch? mi ha veramente stufato: EVVIVA IL TRANSGENDEREVVIVA AGRADO (che fa un bellissimo discorso in Tutto su mia madre di Almodovar)E stasera ti dedico una bel brindisi in una enoteca gestita da gay, per gay, davanti a uno spettacolo di un travestito! :037:PS: occhio fabio che coi tempi che corrono, in questa societ? che va al contrario in cui le persone dabbene sono ghettizzate da minoranze senza pi? nemmeno il pudore di nascondersi, invece di un\'imperatrice ti ritrovi una transgentrice! E allora voglio proprio vedere la tua faccia... :shock: :shock: :shock: 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10277 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: "L' ACCOPPA" Futurimedici
e io rispondo picche con un bel quadretto familiare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10394 da castalia83
Fabio...non hai capito...l\'imperatrice suprema dell\'universo regna da sola...non pu? avere persone che la ntralciano, ? lei che comanda e legifera su qualsiasi cosa!!! a questo proposito quando sar? incoronata istituir? una carrozza per sole donne che viaggiano in treno da sole e i professori verranno scelti con cura in modo da lasciare a casa i cani! poi ho molte altre idee...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10398 da jakeheke
E io dedico una mega "accoppata" ad aracne a cui nn piaciono i miei discorsi riguardo la NATURA, e anke una a Cenerentola a cui nn piace essere contraddetta e mi tratta sempre male (poverino io :014: )Ma nn ? finita qui, a scopolamina un\'accoppata con i fiocchi :069: perk? mi ha un po\' gonfiato i cocomeri, con sta storia sui trans e gay, tanto ha torto anke se ti sbatti tanto :127: A come dimenticare zizio, a cui non ? piaciuta la mia affermazione riguardo la DISCRIMINAZIONE nei miei confronti.Ok penso di aver terminato per adesso. Dai un\'accoppata ogni tanto fa bene a tutti, o no!?A dimenticavo, cosa potrei offrirvi................... ecco mi ? venuto in mente ma nn ve lo dico se no qua mi si etichetta e poi mi si fa la guerra :120:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10399 da jakeheke
e mi raccomando, nn prendetevela a male sono per la pace mediatica :098: nn l\'avevato notato? :071: W l\'Italia e gli italiani!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10401 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re: "L' ACCOPPA" Futurimedici
forte jakeheke!!!accoppo anche io tutti quelli che quando si dice qualcosa di diverso dalla loro idea "DISCRIMINANO" ghettizzando come bigotti e simili......E MENO MALE CHE DICONO DI APRIRE LE BRACCIA A TUTTI...E DI RISPETTARE LE IDEE DI TUTTI...mah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.619 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy