Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86293 da the_hunter
non so se sono gia citati, ma vorrei segnalare-heat, la sfida: al pacino e de niro straoridnari- i sette samurai ( e il \"remake\" \"i magnifici sette, con un cast stellare, anche se l\'originale ha decisamente più fascino)- il laureato(stupendo)-la grande fuga, del\'65, con Steve McQueen...molti lo trovano peso, ma per me è fantastico- la saga dei rocky-batman ( i primi due)-le verità nascoste-seven-il promontorio della paura-shining-psycho(il primo, e l\'originale)-dracula di f.f.coppola (dal romanzo di bram stoker)-il frankenstein di mary shelleypezzi storici, ma assolutamente abominevoli, sono il film di kenshiro in carne e ossa( ebbene si, esiste!!!! solo in giapponese, me lo aveva passato un amico---> per morire dalle risate), e quello di street fighter...tra l\'altro mi è venuto in mente che da piccolo avevo visto anche il film di He-Man and the Master of the Universe (spero vi ricordiate il cartone), mi darò da fare per ritrovarlo.

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86307 da Emildandy
Il film di He-Man... dev\'essere un capolavoro del trash, da recuperare!Qualche pezzo del film di Street-Fighter devo averlo visto anch\'io (tra l\'altro una delle ultime interpretazioni di Raul Julia, che tristezza)... rilancio con \"Mario Bros\", il film, inguardabile.I film che hai citato sono tutti molto belli... non ho visto però La grande fuga, i Rocky dopo il I (film magari un po\' invecchiato, che mantiene comunque molto fascino), Frankenstein di Mary Shelley e neanche il promontorio della paura (in compenso ho visto la puntata dei Simpson ispirata...).I sette samurai direi che avrei dovuto metterlo nei film da vedere assolutamente. Splendido, commovente, divertente... da vedere nella versione più lunga (non quella accorciata a 120 min.) e possibilmente in v.o. con sottotitoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86338 da Cedda
tutta la saga del silenzio degli innocenti....meravigliosi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86384 da aleatica
vado pazza per pretty woman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86546 da drbree
la storia infinitail mago di ozmulanpretty womanquesti me li guardo proprio spesso...e poi ce ne sono altri...insomma come si fa ad avere solo un film preferito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #96355 da DocRock
consiglio agli amanti di stephen king cimitero vivente:narra di un giovane medico che vuole sconfiggere il limite invalicabile della morte...un pò come tutti noi in fondo...tranne per chi fa medicina solo per soldi...certo il romanzo è più completo e trascinante,ma il film è un must per i futuri medici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy