Consiglia questo sito su Facebook:

ma cosa ascoltano i futuri medici?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Settimane fa #8522 da

mi hai battuto sul tempo! brava! :smt023 mitici Kool & The Gang! :smt020

grazie! :smt045 brava anche te visto che le conoscevi!!ciao ciao!! :smt038 :smt020

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Settimane fa #8523 da

.............Allora dato che sono "piccola" vi aspetterete una chart del tipo :1)I puffi sanno che tesoro c\'?.....2) Ti voglio bene Denver3)Lady Oscar4)Alvin supersatr , Alvin Rock & Roll5)Pollon

Cmq anche la tua prima chart nn ? niente male!! sar? che sn "piccola" cm te, ma queste canzoni sn bellissime anche se sn sigle di cartoni animati!io proporrei anche queste (in ordine casuale):* Mila e shiro 2 cuori nella pallavolo* Milly 1 giorno dp l\'altro* Jem (mitica jeeeem!!!)* L\'isola della piccola Flo* Piccolo Lord* Zero in condotta* Conte Dacula ("..6 tosto! da sempre in pennsylvania te ne stai!!" [...] "ma alla fine proprio tu..hai una fifa blu!")* Hello Spank* Pollyanna ("che sa che in ogni viso nascosto c\'? un sorriso e lo conquister???!!")* Piccoli problemi di cuore* Una x tutte, tutte x una* Georgieva benne, basta... ok! ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Settimane fa #8524 da
ERRATA CORRIGE:va bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Settimane fa #8526 da
Grazie Sunshine e Sarahkey...la prossima volta sapro a chi domandare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #8652 da spleen88
sono stata esterofila fino ai 16 anni...da un p? ascolto praticam solo vasco, guccini, capossela...ma soprattutto DE ANDRE\'...rag?, ma come fa a nn piacervi???...x il resto come nn citare pink floyd, queen, u2...d\'altronde hanno sancito il mio passaggio dai lunapop alla Musica :smt035 e poi morgan(l\'avete mai sentita la sua versione di"nn al denaro, nn all\'amore n? al cielo"di de andr??...? fantastica), bandabassotti, quintorigo, elio e lestorie tese...la lista sarebbe lunga...mi avete fatto veni voglia di accendere lo stereo...invece devo andare a studiare marx e nietzsche...ke vitaccia! :smt085 ps prima di un\'interr (purtroppo x parlare di esami io devo attendere qualke mese) consiglio "se c\'? qualcosa ke nn ti va dillo alla luna...pu? darsi ke porti fortuna..."(vasco, dillo alla luna, da "liberi liberi")

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #8653 da donyblu7

"se c\'? qualcosa ke nn ti va dillo alla luna...pu? darsi ke porti fortuna..."(vasco, dillo alla luna, da "liberi liberi")

bellissima!!!!! :D :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.847 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy