Consiglia questo sito su Facebook:

ma cosa ascoltano i futuri medici?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #10770 da

Boh, prima degli esami:1)Ustmam? (che non esistono pi?, sigh!, gli unici che cantavano in dialetto montanaro reggiano..);2)Red Hot Chili Peppers - Blood Sugar Sex Magik3)Bob Marley (in particolare "three little birds" prima degli esami rilassa un tot..)4)Ani di Franco - Out of range5)Nirvana - Nevermind6)the Police -Reggatta de Blank7)Csi - Linea GoticaUn misto un po\' strano..

grandi ustmam? e ani di franco! grande album blood sugar sex magik ma dopo one hot minute disconosco i red hot.sui nirvana ? gi? stato detto tutto direi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10771 da spleen88

vdiamo vediamo....1) VASCO(imbattibile) praticamente tutte ma LA NOSTRA RELAZIONE o ANGELI sn stupende2) OASIS3) IAMX 4) GREEN DAY5) GRANDADDY

concordo su vasco...anche se gli angeli mi ricorda un momento un po\' triste...nn riesco pi? ad ascoltarla dal giorno del mio 17esimo compleanno...ultimamente nn so xch? ma sto attraversando un periodo di revival degli oasis, ieri mentre studiavo mi riascoltavo "what\'s the story?morning glory" del \'95...i green day...beh, diciamo che ho iniziato ad ascoltarli qnd ? uscita time of your life...ho comprato nimrod, dookie e international superhits...due anni fa american idiot ma sono diventati un po\' troppo commerciali...cmq ripeto, de andr? x me ? il massimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10877 da Mutando_In_Farfalla
In questi giorni: IAmX, Sneaker Pimps, Placebo, Tool

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #11377 da mapp
se avete voglia di svagarvi dopo una durissima settimana di studio matto e disperatissimo vi consiglio l\'ultimo di Belle & Sebastian, potete camminare per la citt? come solo Heidi sa fare! :028:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13893 da Mutando_In_Farfalla
oggi Nine Inch Nails con "the fragile" (disco left in particolare)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13911 da Giorgino
Clash, Green Day e Sex Pistols!!! :088:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.983 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy