Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici e crack sentimentali..

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #9675 da Svalentina
Cavolo ragazze, vedo che economisti e giuristi hanno molto successo con le studentesse di medicina!!! :003: Io sto con un economista da quasi 3 anni, molte volte anche io mi sono chiesta se i nostri interessi in campo professionali non fossero troppo diversi,..., ma poi pensandoci bene non ? solo uno svantaggio. L\'unica cosa che mi dispiace ? non potergli raccontare le mie peripezie sulle ambulanze....? molto impressionabile...vedesse che facce!!!! :021:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #9679 da psiche86
conta l\'intelligenza ed essere in grado di capire e pazientare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #9682 da melted
allora aggiungo la mia.....:-)giunto a medicina ho lasciato dopo poki mesi 1 ragazza a cui tenevo molto...vive in calabria... le storie a distanza sono dolorose.1po\' c\'? stato lo zampino della mia attuale ex...ke ? del mio anno. :-Pin competizione? si certo, lei ? 1 di quelle toste e intelligenti (a me piacciono quelle ke ti fanno venire l\'ulcera ahah) . studiamo ancora insieme...siamo amici... da quasi 2 anni..quando mi ha lasciato. e ora? e ora porto 1 cartello con scritto affittasi e rinnovo l\'appello.... xk? mi sorprende sempre ancora oggi ke sono al 4? anno scoprire ke tra lezioni, tirocini, studio, palestra e amici.... non ho il tempo x invaghirmi di qualcuna... (+ o -)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #9683 da Morfeo
:131: Le dottoresse vanno forte tra gli avvocati perch? sono una sicura fonte di guadagno....

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #9687 da kikka77
bella morfeo.....sono uscita con un avv 2-3 volte.....poi ho detto ciaoooooooooooalla fine nn importa se sia dello stesso campo o meno, basta solo trovare la persona giusta!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #9689 da gracy
:042: si si.....!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy