Consiglia questo sito su Facebook:

Futuri Medici da pazienti?!?!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #124444 da general_it
:blink: :blink: :blink: ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #124445 da ania
Risposta da ania al topic Re:Futuri Medici da pazienti?!?!
naturalmente non ci sono più tornata....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125247 da Janos82
La mia esperienza da paziente risale nel lontano gennaio 1995....Che dire, a parte il fatto ke per me fu un\'esperienza ke definirei \"double face\" nel senso ke la nota positiva è arrivata dal prof.ke mi ha operato: non solo era molto preparato ma con me è stato anke disponibilissimo (forse fin troppo disponibile)...per me è ancora un mito, anzi anke molto più di un mito la nota negativa invece è dovuta ai medici ke mi hanno seguito nel post - operatorio: sono stati talmente \"accorti\" da farmi infettare la ferita (e non vi dico ke cicatrice mi hanno regalato...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125545 da Aisha
Il mio medico di famiglia è un\'incompetente!! Non fa altro che scrivere scrivere scrivere.. le dici un sintomo e ti azzecca la diagnosi in una frazione di secondo senza neanche guardarti in faccia.. diagnosi che affondano quando vado a fare esami esterni!!! :laugh: Non ha neanche un lettino nello studio e non usa il camice! Ahahah Come avrete capito non mi sta molto simpatico.. ed ho poca fiducia nei medici sinceramente! :blush: Che ne sarà di noi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #125551 da
Risposta da al topic Re:Futuri Medici da pazienti?!?!
anche il mio medico di famiglia è una capra.e gli chiediamo noi gli esami da fare...tipo ci viene in mente la prostata...ah..okok..segna la prostata;ci viene in mente la tiroide..segnamo la tiroide.alè..è buono per i certificati :pinch:(che tristezza)cioccolatina paziente...allora vediamo..la mia amica si ricovera per una pancreatite e calcoli alla colecisti:S io,ipocondriaca al massimo dato che avevo doloretti addominali...mi faccio prescrivere una ecografia addominale(grazie medico di famiglia ,vedi sopra)e trovo i malefici calcoli:S dopo 2 gg decido di operarmi:S perchè non vivevo + x l\'ansia:S prima autodiagnosi e colecistectomia per placare l\'ansia(da possibile pancreatite):huh: :ohmy: .laparoscopia(per fortuna x il mio pancino:dry: )..chirurgo dio in terra;l\'anestesista durante la visita è stato un grande,m ha tranquillizzato moltissimo ...e m ha dato 1 mg di valium...che meravigliosa sensazione,me lo sogno ancora la notte(il valium,non l\'anestesista).infermiere/i gentilissimi e grandiosi nei prelievi.in 2 gg fuori,anche se il drenaggio:S :S :S che doloriii...va bè..la cosa + brutta è stata che per un sacco di tempo avevo paura di mangiare la cioccolata:blink: uff..ora non + però:angry: però sto meglio:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #127947 da dottorè84
forse sarò l\'unica che avrà1buon giudizio da paziente..la mia ultima esperienza è stata1ricovero durato 6mesi a settembre scorso,x1male n proprio tanto semplice da risolvere..cmq sono stata trattata benissimo e da gente competente,ed ancora oggi sono contenta k a seguirmi c siano persone così qualificate come i medici k m hanno seguita:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy