Consiglia questo sito su Facebook:

Afghanistan..... Fatemi capire!

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40302 da jakeheke
Il mondo gira alla rovescia e non mi avevate avvertito?La sinistra vota si alla Guerra, la Destra si astiene (e quindi e come se votasse no)..... Casini? meglio non parlare.Voi cosa pensate di queste simpatiche manovre.Fatevi sentire, io come sempre aspetto prima di intervenire.PS. Teniamo bassi i toni, nessun litigio, offesa, etc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40306 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
Penso che non sia un bel periodo per l\'Italia. Una disastrata situazione parlamentare influenza in maniera esorbitante la politica estera.Posto che secondo me in Afghanistan non bisognava andarci in primo luogo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40310 da cenerentola
jakeheke, io penso solo che da che mondo ? mondo... la politica non ha mai pensato seriamente al paese, non ha preso le decisioni che doveva prendere perch? ci credeva... ma solamente la maggioranza porta avanti le sue idee, e la minoranza contrattacca all\'opposto...prima come sai, pensavano esattamente al contrario... di come hai illustrato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40316 da jakeheke
Ma dei 2 parti politiche, chi secondo voi pensa veramente ai nostri poveri militari che sono in guerra e rischiano la vita ogni giorno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40659 da Pixxius
Poveri militari che rischiano la vita ogni giorno????? Guarda che l\'arruolamento ? volontario ed inoltre sono pure ben pagati, non facciamone dei martiri o degli eroi, stanno solo svolgendo un lavoro, un lavoro che si basa sulla violenza e sul recare danni ad altre persone...Non ci vedo nulla di nobile in questo. Anche perch? credo che da che mondo ? mondo, il lavoro di un soldato sia quello di far la guerra ed uccidere altre persone, non di raccogliere margherite.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40672 da Asclepios

Poveri militari che rischiano la vita ogni giorno????? Guarda che l\'arruolamento ? volontario ed inoltre sono pure ben pagati, non facciamone dei martiri o degli eroi, stanno solo svolgendo un lavoro, un lavoro che si basa sulla violenza e sul recare danni ad altre persone...Non ci vedo nulla di nobile in questo. Anche perch? credo che da che mondo ? mondo, il lavoro di un soldato sia quello di far la guerra ed uccidere altre persone, non di raccogliere margherite.

Che sentenza...io penso che sulla costituzione ci siano scritte cose diverse da quelle che dici tu a proposito dell esercito.Noi non siamo in guerra in afghanistan.Negli obiettivi non c\'? n? quello di uccidere ne di fare violenza alcuna.Penso anche che se affermi che i soldati siano ben pagati potresti informarti meglio sugli stipendi.D\'altronde il fatto che si facciano avanti per le missioni dovrebbe far intuire che gli stipendi non sono alti.Inoltre se dai un occhiata ai giornali ognittanto potrai capire che gran parte dei soldati ? del sud,dove soldi e lavoro sono scarsi.Quindi i soldati non saranno eroi,ma nn sono nemmeno cattivoni che vanno in giro ad ammazzare gli altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy