Consiglia questo sito su Facebook:

I Medici Viaggiatori

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #55285 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

Io il 17 agosto parto per il Brasile :P:P:P:P

Bello il Brasile. Dove vai di preciso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #55364 da
Risposta da al topic Re: I Medici Viaggiatori
a Natal...e\' un posto per lo piu\' turistico...uhm, 9 ore d aereo e parto venerdi\' 17,bene bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #55472 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

a Natal...e\' un posto per lo piu\' turistico...uhm, 9 ore d aereo e parto venerdi\' 17,bene bene...

Aspettati la presenza di un sacco di italiani, a quanto mi hanno detto... io non la conosco (n? Fortaleza), per? sono stato in localit? turistiche (pi? turismo brasiliano per?) pi? o meno da quelle parti (quando ero in zona per la clerkship del SISM), l\'oceano e le spiagge sono stupende e ci si diverte (se vuoi vedere un po\' di fauna locale, evita le discoteche e vai ai "forr?" che sono i locali in cui si balla la trashissima fauna locale). Comunque se hai tempo informati e prendi un pullman per esplorare spiagge e luoghi meno battuti... il Nord-Est ? enorme e ci sono tantissime perle.Se c\'eri gi? stata i miei consigli sono inutili... ma tanto sono gratis.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #57931 da
Risposta da al topic Re: ...

Direi che la diffida a mangiare la pizza pu? tranquillamente valere per qualsiasi localit? al di l? dei confini nazionali.

Io in Olanda sn riuscito a mangiare una pizza con ananas e pesche.. che pero\' visto tutto il miscuglio di sapori, il risultato nn era neanke malvagio.. se parliamo del fatto che era un tentativo di pizza :D Io e Martuccia,saremo un po\' di parte ma, x chi nn c\'e\' ancora stato (a parte il cibo ke è ...no comment) l\'Olanda è una nazione stupenda da andare a visitare, molto verde, molto caratteristica, molto libera (x alcune cose fin troppo..e lo dico da meta\' olandese, ke nn fuma neanke sigarette, ma questo sareebbe niente, x alcune cose è fin troppo permissiva e libera) Per il mangiare, lasciam perdere, dato ke gli olandesi,nn hanno una loro cucina tipica, si "appoggiano" su cucina orientale, cinese,indonesiana,turca,thailandese e a meno ke nn siate dei mangiatori incalliti di cose come Shoarma,Kebab ecc.. x il mangiare è una sofferenza (x fortuna nella sola Amsterdam, ci sono qualcosa come 20 Mc Donald\'s :lol: )citta piu\' belle da visitare: Utrecht in assoluto, Amsterdam,Den Haag,Rotterdam (occhio al vento, nella zona del porto pero\')

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #57932 da
Risposta da al topic Re: I Medici Viaggiatori

la Svezia! Lo vedo come il paese ideale dove vivere!

mmm.. oddio, a quanto ne so, in Svezia c\'e\' il piu\' alto tasso di suicidi in Europa, anke e soprattutto dovuto al fatto ke x 6 mesi, sia al buio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #57945 da marta85
Risposta da marta85 al topic Re: I Medici Viaggiatori
ehm marko...l\'olanda :070: visto che se tutto va bene...ci ritroveremo là.... :044: cmq...paese dove vivere assolutamente? olanda....amsterdam in particolare.... :fm050

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy