- Ringraziamenti ricevuti 0
MEDICI E SPORT...Il vostro qual
Less
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #52890
da BrokenCri
Risposta da BrokenCri al topic Re: MEDICI E SPORT...Il vostro qual
peccato...io attualmente ho gran poco tempo per lo sport...infatti da nuoto sono passata alla corsa proprio perch? mi porta meno tempo visto che la piscina non ? vicino...adesso col caldo ritornano i racchettoni o beach tennis che dir si voglia...vi piacciono?una mia amica si ? slogata la caviglia giocandoci..povera..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 3 Mesi fa #52900
da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re: MEDICI E SPORT...Il vostro qual
? vero!! i racchettoni!! :127: :00jake il mio sport estivo preferito ? senza dubbio beach volley!!! :fm044
17 Anni 3 Mesi fa #52939
da drbree
Risposta da drbree al topic Re: MEDICI E SPORT...Il vostro qual
da piccina facevo ginnastica artistica e ritmica e quello ? lo sport che mi ? rimasto nel cuore...e che purtoppo non posso pi? praticare (troppo vecchia ormai!)per diversi anni mi sono allenata nel dolce far niente e poi ho fatto un po\' di pattinaggio artistico...sono vecchia anche per quello, ma mi diverto tantissimo e non vedo l\'ora che viene l\'inverno per andare a fare qualche giretto in pista!e poi...mmm si pu? considerare sport quel camminare sui sentieri di montagna che adoro da sempre? :099:
17 Anni 3 Mesi fa #52963
da emergency
Risposta da emergency al topic Re: MEDICI E SPORT...Il vostro qual
La pallanuoto mi piace solo guardarla! Lo considero troppo fisico come sport; adoro la competizione ma non quella fisica stile spintoni e calci sott\'acqua, io sto in una corsia e io mio avversario in un\'altra! A settembre ho promesso a me stesso di reiscrivermi a nuoto! Spero solo che sti esami lo permettano!
17 Anni 3 Mesi fa #53230
da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re: MEDICI E SPORT...Il vostro qual
Io ho sempre preferito gli sport di squadra... anche se ho fatto nuoto agonistico ad alti livelli non mi ha mai emozionato come giocare e fare parte di una squadra!!! :082:
17 Anni 3 Mesi fa #53234
da emergency
Risposta da emergency al topic Re: MEDICI E SPORT...Il vostro qual
Qual era il tuo stile Nip/Tuck? Colgo l\'occasione per chiedere alla Manaudou di naturalizzarsi italiana!Io ho sempre preferito gli sport di squadra... anche se ho fatto nuoto agonistico ad alti livelli non mi ha mai emozionato come giocare e fare parte di una squadra!!! :082:
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi