Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici e crack sentimentali..

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8849 da donyblu7

mai mettersi con un collega... ke palle!!!

non sono mica tanto d\'accordo.. secondo me non ? questione del fatto di stare con un "collega".. ma del rapporto che si costruisce con qll persona..e qs indipendentemente dal lavoro che fa.. l\'unica cosa che secondo me rappresenta un vantaggio nello stare insieme a un uomo che lavora nel tuo stesso ambiente ? che pu? capire i tuoi impegni, le tue isterie pre esame, ecc.. e a me non sembra che sia una cosa tanto malaccio, te lo assicuro!! :smt007 :smt007 :smt007 :smt060 :smt055 :smt055 :smt008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8853 da cenerentola
buon pe te donyblu... :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Giorno fa #8857 da

mai mettersi con un collega... ke palle!!!

non sono mica tanto d\'accordo.. secondo me non ? questione del fatto di stare con un "collega".. ma del rapporto che si costruisce con qll persona..e qs indipendentemente dal lavoro che fa.. l\'unica cosa che secondo me rappresenta un vantaggio nello stare insieme a un uomo che lavora nel tuo stesso ambiente ? che pu? capire i tuoi impegni, le tue isterie pre esame, ecc.. e a me non sembra che sia una cosa tanto malaccio, te lo assicuro!! :smt007 :smt007 :smt007 :smt060 :smt055 :smt055 :smt008

va be\'... ? soggettivo! dipende sempre da chi incontri... :smt120 e poi scusa uno ke studia in un\'altra facolt? o fa un altro lavoro nn pu? capire gli impegni e le ansie, etc? bah...e cmq era una battuta!!! :128: :132:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8860 da donyblu7

uno ke studia in un\'altra facolt? o fa un altro lavoro nn pu? capire gli impegni e le ansie, etc? bah...

per l\'esperienza che ho avuto io in passato ha molte + difficolt? a capire.. cmq hai proprio ragione: ? davvero molto soggettivo!!! :smt003 :smt003 :smt003

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9063 da dott_lalla
Non nascondo che io (fidanzata da 5 anni con un economista) spesso mi trovo a pensare se non sarebbe meglio qualcuno che bazzichi nel mio stesso campo perch? almeno capirebbe meglio i miei ritmi o comunque avrebbe poco tempo libero come me e la sera sarebbe stanco proprio come me. :074: Altre volte soprattutto sotto esame mi trovo ad invidiare i single... possono concentrarsi solo sull\'esame, non hanno a che fare con gli inevitabili litigi dovuti al mio stress da esame... :023: in realt? per? non mi posso lamentare perch? in linea di massima ho un bravo moroso che ce la mette tutta per cercare di capirmi (e immagino che non sia facile per un babbano rispetto alla medicina), ha solo dubbi comunissimi (del tipo ce la far? a passare le notti da solo se mai andremo a vivere insieme? e i week-end?) :041: e non ha mai tentato di dissuadermi dal fare il medico ne tantomeno di influenzarmi sulla scelta della specialit? anche perch? in quel caso sarei single!Beh in effetti ci vogliono sacrifici ma alla fine mi accorgo che ne vale abbondantemente la pena, :034: forse l\'amore mi ha fuso gli ultimi 2 neuroni! :027:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9065 da Freddyice86
La questione ? un\'altra....oggi ? veramente difficile trovare una persona che ti ami cos? come sei e che rispetti i tuoi impegni e le tue aspirazioni!La mania di programmare la vita altrui ? solo la conseguenza dell\' egoismo che troppo spesso caratterizza le persone...Tuttavia bisogna ammettere che sotto esame...non so voi....ma io lo faccio esaurire il mio Amore!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy