Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici e crack sentimentali..

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #8751 da donyblu7
:128: :128: :128: :smt007 :smt007 :smt007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #8756 da Alessandra_C
E allora pensate a questo...il mio ex era chirurgo e l\'ho lasciato perch? aveva una tendenza esagerata di controllare la mia vita professionale ...Tu devi fare chirurgia ... anestesia ma per carita , sei sicura che vuoi fare il medico ? La facolta che avevo scelto non valleva due soldi cosi come altre attivita tipo 118 e cosi via.... in pratica voleva trasformarmi in una sua brutta copia ... cosa che io non riesco proprio a mandare giu.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #8758 da cenerentola

Grazie cenerentola, mi rincuori.... :wink:

di niente vale... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #8760 da donyblu7

Tu devi fare chirurgia ... anestesia ma per carita , sei sicura che vuoi fare il medico ? La facolta che avevo scelto non valleva due soldi cosi come altre attivita tipo 118 e cosi via.... in pratica voleva trasformarmi in una sua brutta copia ... cosa che io non riesco proprio a mandare giu.....

no no che anestesia... :smt018 :smt018 :smt018 io vorrei fare medicina d\'urgenza, se si decidessero a aprire la scuola di specializzazione.. altrimenti passo per medicina interna, indirizzo d\'urgenza!! baci Ale..PS. le manie di controllo esistono un po\' ovunque vedo... meglio lasciarli nel loro brodo qd fanno cos?!! siamo persone col proprio cervello ben funzionante mica bamboline!! :128: :128: :smt076 :smt076 :smt076

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8839 da ishasj
................................................................................................................................ :smt069

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Giorno fa #8843 da

E allora pensate a questo...il mio ex era chirurgo e l\'ho lasciato perch? aveva una tendenza esagerata di controllare la mia vita professionale ...Tu devi fare chirurgia ... anestesia ma per carita , sei sicura che vuoi fare il medico ? La facolta che avevo scelto non valleva due soldi cosi come altre attivita tipo 118 e cosi via.... in pratica voleva trasformarmi in una sua brutta copia ... cosa che io non riesco proprio a mandare giu.....

e meno male ke l\'hai mollato!!! :132: mai mettersi con un collega... ke palle!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.803 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy