Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici e crack sentimentali..

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16005 da amberle

beh, il mio ragazzo ? di palermo, io sono di genova, quindi... non posso che quotare Very Happy

beh COMPLIMENTI!!!! si vede che ? Vero Amore.. se no a una tale distanza nn reggerebbe mai!! e tanti auguri che possa contnuare al maglio in futuro!! :036: :036: :036: :060:

grazie ^_____^ per ora va moooooooooooooooolto bene, e sono molto felice... e i progetti a lungo termine si sprecano :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16167 da safra83
anche io come doney blu ho avuto un\'esperienza analoga il mio ex gi? dai primi anni di corso non capiva i ritmi..e mi ha lasciato lui perch? si sentiva trascurato...il mio attualr ragazzo ? un medico e ci sono sicuramente i pro ma anche i contro perch? lo vedo pochissimo...ahim?..per? mi capisce e questo ? un gran vantaggio.....impegni isterie e co&sono tutte cose che anche lui conosce bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20055 da Miky86
Ragazzi/e secondo me l\'amore ogni volta ? diverso, da persona a persona, da storia a storia... Io ho un fidanzato da quasi 6 anni e ci sto benissimo,anche se di crisi ne abbiamo avute,anche se non ci siamo mai lasciati. Mi sembra normale per?: si cresce,si conosce gente nuova,che ci pu? colpire,interessare,ma alla fine se una persona si conosce bene sa cosa vuole e sa riconoscere se quello che prova ? vero amore. Io spero di continuare a vivere questo sentimento bellissimo anche se ci possono essere incomprensioni, che per ora sono state da parte mia,perch? lui lavora e io studio... :oops: Vorrei comunque augurare alle persone che hanno perso la speranza di trovare una persona speciale di risollevarsi e che sicuramente quando meno se lo aspettano arriver?... arriver? chi le far? battere il cuore.Bacini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85394 da
:dry: non scrive + nessuno qui?era carino...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85402 da Katsy
Ok! La mia di qualche tempo fa qui ci sta bene :)! Ho lasciato un anno fa il mio ragazzo dopo 18 mesi di storia (ok, non è molto ma è già qualcosa!) perchè volevo potermi concentrare sullo studio. La storia era particolare per 3 motivi direi:1)Lui è architetto: anche loro hanno una vita a sè con ritmi particolari2)Non è di Udine e appena io non ho più potuto permettermi di sacrificare i weekend (unico momento utile per studiare) chiedendogli di venirmi incontro lui ha sottovalutato la cosa, così non ci vedevamo per periodi di tempo più consistenti e il rapporto non mi bastava più 3)Non era l\'uomo per me (anche se mi vuole molto bene). Ok, un po\' riduttivo quest\'ultimo punto ma credo che in realtà il problema alla fine stesse tutto lì :blush: !!! Non sono convinta che le storie finiscano a causa dello studio e neanche della distanza, forse i ritmi serrati accentuano solo delle situazioni di crisi o insoddisfazione già esistenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85403 da champagne
perchè non scrivi qualcosa tu cioccolatina? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy