Consiglia questo sito su Facebook:

HOBBY....

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10212 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: HOBBY....

Io quando sono a casa e ne ho la possibilit? vado a giocare a pallavolo...altrimenti l\'unico "sport" che pratico ? quello orizzontale molto quotato da molti mi pare :099: :015: :015: :015: :015: :016: :016: :016: :016: per il resto pantofole e via...niente di meglio...se non la lettura ovvio!!!!

e vai!! :025: :015:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10223 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: HOBBY....
Pantofolaia anche io!!! evviva la lettura!!!! :004:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11076 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re: HOBBY....
Atletica leggera se ho tempo...cio? praticamente mai..per? il 4 luglio faccio una garetta :-))) arriver? ultima come al solito evvai!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20057 da Miky86
Risposta da Miky86 al topic Re: HOBBY....
Io frequento un corso di balli latino-americani: salsa e bachata ... Si pu? praticare oppure ? troppo lontano dalla figura del medico? Io mi sento benissimo quando ballo... Sento che posso esprimermi con il corpo... Secondo me fa molto bene anche per rapportarsi con gli altri...Baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20074 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: HOBBY....
Certo!!! I medici non sono mica bacchettoni che ballano solamente il valzer (niente polemiche... se qualcuno balla solo il valzer buon per lui!!).. Io sono pantofolaio.. anche se ogni giorno mi faccio una bella scarpinata per andare a scuola... Sport orizzontali mi piacciono sia il nuoto sia quello quotato da tutti!!!! Nuoto ho smesso ma vorrei ricominciare.. Stare in acqua ? bellissimo!!! Mi sento un piccolo squaletto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20153 da Eia87
Risposta da Eia87 al topic Re: HOBBY....
Anche io amo nuotare ma purtroppo ? da un bel p? che nn pratico pi? questo sport stupendo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy