Consiglia questo sito su Facebook:

Il Ritorno dell'"Accoppia Futurimedici"...

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19127 da Mutando_In_Farfalla
Gentilmente il topic ? sull\'"accoppia..." no su altre questioni pi? o meno valide... i fuori tema devono essere cancellati, grazie dell\'attenzione!PS: risposte a questo intervento saranno a loro volta cancellate senza preavviso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19523 da Miky86
Hey ragazzi... ma per questo accoppia bisogna essere single,o si pu? avere un alter ego per essere accoppiati su \'sto forum?? :lol: Sarebbe divertente provare virtualmente ad avere un Lui studente di medicina.... :016: :016:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19581 da Mutando_In_Farfalla

Hey ragazzi... ma per questo accoppia bisogna essere single,o si pu? avere un alter ego per essere accoppiati su \'sto forum?? :lol: Sarebbe divertente provare virtualmente ad avere un Lui studente di medicina.... :016: :016:

Si molto divertente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19589 da

Gentilmente il topic ? sull\'"accoppia..." no su altre questioni pi? o meno valide... i fuori tema devono essere cancellati, grazie dell\'attenzione!PS: risposte a questo intervento saranno a loro volta cancellate senza preavviso.

Che noiosooooooooooooooooooooooooooooooooooo! D? la verit? sei geloso perch? in fondo al cuor tuo anche tu ami hallie: ma per averla prima passerai sul mio cadavere :083:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19619 da hallie

Gentilmente il topic ? sull\'"accoppia..." no su altre questioni pi? o meno valide... i fuori tema devono essere cancellati, grazie dell\'attenzione!PS: risposte a questo intervento saranno a loro volta cancellate senza preavviso.

Che noiosooooooooooooooooooooooooooooooooooo! D? la verit? sei geloso perch? in fondo al cuor tuo anche tu ami hallie: ma per averla prima passerai sul mio cadavere :083:

hmm tutti amano hallie, come no :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19660 da
Ciao a tutti!Sono nuova del forum, ma diciamo chemi ha incuriosito parecchio.. visto che ultimamente l\'amore mi ha abbandonato...Per essere sincera sto ancora male da morire perch? sono molto innamorata nonostante tutto e spero che qui potr? fare tante amicizie e conoscenze che mi permettano di capire che oltre al mio ex c\'? tanta altra gente interessante.Chiss? che cos? non smetta un p? di soffrire...Grazie della comprensione.... :D P.S: Non sono cos? deprimente di solito!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy