Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia!!!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78522 da Tesera
Risposta da Tesera al topic Re:Anatomia!!!
ma il prof vuole sapere tutte le inserzioni dei muscoli??soprattutto..anche quelli dei muscoli dorsali??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79605 da foll
Risposta da foll al topic Re:Anatomia!!!
in generale chiede i muscoli principali...io i dorsali li avevo anche imparati ma nn li ho mai visti chiedere.....però tiene molto ai muscoli del collo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79901 da Tesera
Risposta da Tesera al topic Re:Anatomia!!!
GRazie mille posso chiederti un\'altra cosa??sul suo sito c\'è scritto che fa tutorato ogni giovedì e lundì ma lui secondo te c\'è sempre oppure bisogna richiederlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #80022 da foll
Risposta da foll al topic Re:Anatomia!!!
io non l\'ho seguito per motivi di tempo, ma so che ha mille richieste quindi penso proprio che sia sempre lì...cmq tranquilla se vuoi sapere qualcosa chiedi pure...quando ho fatto io l\'esame ho studiato l\'impensabile proprio perchè non conoscevo nessuno a cui chiedere qualche consiglio...ormai ho un pò di esperienza....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #80056 da Tesera
Risposta da Tesera al topic Re:Anatomia!!!
Grazie!grazie davvero..:)per quanto riguarda tutte le caratteristiche delle ossa del cranio, bisogn saperle tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #80406 da foll
Risposta da foll al topic Re:Anatomia!!!
guarda...lui nn chiede \"parlami dello sfenoide....\" ma ti chiede l\'orbita, le fossse, oppure ti può chiedere \"di quale osso fanno parte i processi pterigoidei...\"...stessa cosa per le altre ossa...chiede le articolazioni,il bacino,la colonna(come variano le vertebre nei diversi tratti)....ma nn ti dice di parlare delle falangi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.007 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy