Consiglia questo sito su Facebook:

namo' bene...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #14048 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...

giusto....possibilmente anche sui griffin...uffa...sto studiando genetica...? bella e interessante per? tra divisioni cellulari eduplicazioni del dna mi sto addormentando...

farfallinaaaaaaaaaaaa ma gia a studiareeeeeee?????azz io ieri ho ripetuto ke "siamo figli delle stelle"....e ora mi sto sentendo anke la canzone ihihihsusu ciccia andiamo a farci un giro ke e una bella giornata!!!(per la serie "proposte subdole" 8) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #14049 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
si si...gi? a lavoro..prima inizio prima finisco e prima mi godo un p? quest\'estate....poi oggi il tempo ? bruttino preferisco studiare...forza a lavoro altrimenti come rubiamo il posto agli altri?? s? s?!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #14051 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
ma tu nn sei una farfallinaaaaaaaaa!!!!sei una grillaaaaaaa parlanteeeee!!! ahahahah (skerzo eh!)in effetti il tempo di stamattina e del tipo "bastardo"....nel senso ke gia so ke se metto piedi fuori casa viene a piovere :D raga\' vedete come vi voglio bene...nn mettero il naso fuori casa fino le 13.00....godetevi la bellissima aria mattutina :( oggi mi sa ke inizio pure io ad aprire il mattone di biologia...(ad aprire mica a leggere!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #14054 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
:012: gi? ? un passo.!..non uscire mi raccomando la pioggia mi deprime...poi non studio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #14056 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
se tutti i 4000 e passa candidati fossero come te farfallina.....passerei tutto agosto fuori casa bwhauauhahuauuhhauhau :twisted: (se nn la capisci poi t\'a spiego)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #14057 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
ho capito...cos? non studiano...e tu...naturalmente hai pi? possibilit? di entrare...ma caro...mi far? passare la depressione...soprattutto perch? proviamo il test alla stessa universit?... :046:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy