Consiglia questo sito su Facebook:

Immunologia Clinica

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220203 da Denise
Immunologia Clinica è stato creato da Denise
Ciao!

Dato che hanno dato la possibilità di fare svincolati uro\nefro e immuno clinica pensavo di piazzare al 15 giugno (2 gg dopo un altro esame) giusto immuno clinica che non mi sembra richiedere questo grande sforzo (6 ore di lezione o poco più).

E' fattibile prepararla in due giorni?
Grazie!

I'd give you anything, anything and everything, and you can tell the town
WE'RE DOWN TIL WE'RE UNDERGROUND

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220240 da rui
Risposta da rui al topic Re:Immunologia Clinica
Puoi spiegarmi meglio di cosa si tratta? è uscito un avviso in bacheca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220242 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Immunologia Clinica
Consiglio...evitate di iscrivervi per poi non presentarvi all'esame...o se non ce la fate, togliete l'iscrizione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220243 da rui
Risposta da rui al topic Re:Immunologia Clinica
io infatti sapevo che le 3 parti devono essere fatte tutte e 3 assieme, per questo mi risultava strano che ci fosse questa possibilità ora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220246 da Denise
Risposta da Denise al topic Re:Immunologia Clinica
Come non detto. Infatti oggi a lezione Cancarini ha detto che sono da fare tutti insieme ma che comunque bisogna riferirsi a Cosciani che ci aveva detto che, col nuovo regolamento, dato che è un corso integrato, si possono fare separati.

Sarebbe carino se per una buona volta si mettessero d'accordo su cosa dire agli studenti.


Intanto grazie a entrambi per le risposte e per il consiglio!

I'd give you anything, anything and everything, and you can tell the town
WE'RE DOWN TIL WE'RE UNDERGROUND

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220249 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:Immunologia Clinica

Come non detto. Infatti oggi a lezione Cancarini ha detto che sono da fare tutti insieme ma che comunque bisogna riferirsi a Cosciani che ci aveva detto che, col nuovo regolamento, dato che è un corso integrato, si possono fare separati.

Sarebbe carino se per una buona volta si mettessero d'accordo su cosa dire agli studenti.


Intanto grazie a entrambi per le risposte e per il consiglio!


noi li abbiamo fatti tranquillamente separati
in teoria se ti chiamano e ti beccano (specie cosciani) che non hai studiato una parte si arrabbiano moltissimo e ti impediscono di fare le altre parti, per cui il mio consiglio è di iscriversi fra gli ultimi, rispondere all'appello, andare a farsi interrogare nelle parti in cui hai studiato (in teoria dovrebbero chiamarti e seguire l'ordine di iscrizione ma volendo puoi andar lì senza rispettare "la fila", non sono molto fiscali) e scappare prima che ti chiamino per la parte che non hai studiato (così al massimo penseranno che 1- tu non ti sei presentata all'appello e non ti annulleranno le altre parti che hai sostenuto o 2- che hai già dato la loro parte e quindi non hai risposto al loro appello) o al massimo fare il kamikazee nella parte che hai studiato male stando attenta a non fare scena muta (perchè si arrabbiano moltissimo in quel caso, ripeto).

cmq due giorni per immuno mi sembrano pochini, è poca ma è molto mnemonica..al massimo puoi andare a tentarla studiandoti bene gli argomenti più frequenti

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.543 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy