Consiglia questo sito su Facebook:

in 80 al terzo anno....?!?

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #25145 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: in 80 al terzo anno....?!?
diffidare delle leggende popolari ? saggio.....ma x quante ne dicono se ? vero anke solo l\'1% siamo fritti! beh eli, sxiam davvero di non impazzire anke noi e restiamo fiduciose! Il potere della mente ? grande! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #25149 da
Risposta da al topic Re: in 80 al terzo anno....?!?

diffidare delle leggende popolari ? saggio.....ma x quante ne dicono se ? vero anke solo l\'1% siamo fritti! beh eli, sxiam davvero di non impazzire anke noi e restiamo fiduciose! Il potere della mente ? grande! :wink:

diffidare dalle leggende popolari nel senso che spesso seminano panico gratuitamente, ma ? altrettanto vera che la fama dei docenti di pr ? ben nota...e x quelli da cui sono passata fin\'ora le voci di corridoio si sono rivelate al 70% veritiere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #25155 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: in 80 al terzo anno....?!?
x la mia esperienza finora il 120% sono vere...ma spero nn sia sempre cos?.... :027:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #44317 da ilDoctor
Ai miei tempi hanno finito il secondo anno in pari ( ovvero con Anatomia Umana II data a settembre ) n.ro 6 studenti; al terzo anno eravamo iscritti in 100, al quarto anno, tra trasferimenti e blocchi, si sono iscritti in 20.... devo continuare????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #44320 da
Risposta da al topic Re: in 80 al terzo anno....?!?

Ai miei tempi hanno finito il secondo anno in pari ( ovvero con Anatomia Umana II data a settembre ) n.ro 6 studenti; al terzo anno eravamo iscritti in 100, al quarto anno, tra trasferimenti e blocchi, si sono iscritti in 20.... devo continuare????

No No...non continuare...la situazione mi abbastanza chiara visto che la vedo tutti i gg...ma vale la pena che ti aggiorni sul fatto che sono riusciti a fare di peggio: ora fisiologia ? esame del secondo anno!!! (a quelli del 2? di quest\'anno hanno aggiunto anche immuno)nel mio anno solo 1 ? riuscita a verbalizzare fisio entro settembre....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #45043 da zulina
Risposta da zulina al topic Re: in 80 al terzo anno....?!?
Basti dire che veramente in pari ci sono 2 studenti in tutto....+ altri che riescono a passare all\'anno di corso successivo ma portando dietro esami da recuperare e arrivati allo sbarramento del 3 anno si perdono....x cui.... :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy