Consiglia questo sito su Facebook:

(futuri)specializzandi di Parma?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38666 da avas2000
ciao zulina, mi dicono che sia una buona scuola a parma quella di medicina del lavoro,poi non ci sono nenanche molte difficolt? per entrare.Poi che altro dire sarebbe bene che il tuo amico abbia fatto la tesi in medicina del lavoro oppure in un argomento clinico-medico,mi dicono invece che il master sia male organizzato.Ti potrei dire che a quanto mi dicono dei compagni in specialtit? che i primi tre anni ti fanno andare in dieversi reparti e solo gli ultimi 2 anni fai la parte di med.lavoro vera e proria.rileggendo non mi pare di averti dato delle grandi info ma senza dei quesiti specifici e difficile sapere cosa si vuole sapere?se ci sono altre domande ben felice di chiedere a quelli che conosco?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38711 da zulina
Ti ringrazio carci....le domande specifiche erano:1- posti disponibili e se ? difficile entrare (rapporto posti iscritti)2- franchini, che tipo ?3- qualit? della scuola( a cui mi hai gi? risposto)se sai qualcosa di + fammi sapere! bacissimi e grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38811 da avas2000
ciao zulina! eccoti le riposte:1. I posti in media sono 5 (devo aggiungerti per? che questo non ? un numero fisso nel senso che di anno in anno possono aggiungere un posto oppure togliernene uno, questo in base alla disponobilit? di borse di studio).Mi dicono che non siano molti che lo provano visto che non piace molto come specialit?!2.Franchini ? un buon docente ed anche i suoi collaboratori3.ribadisco che la qualit? della scuola ? buona Infine c\'? un\'altra cosa che dovresti chiedere al tuo amico e cio? se s? cosa f? il medico del lavoro cio? cosa f? dopo la specialit?? ti dico questo non perch? non penso che non lo sappia ma perch? mi dicono che molti specializzandi entrano e poi pi? avanti si accorgono che non gli piace la specialit? che hanno scelto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38912 da zulina
grazie mille carcy davvero! sei una risorsa! Un bacio e buon weekend!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy