Consiglia questo sito su Facebook:

Parma...città morta e defunta

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #62327 da ilDoctor
ma i primi anni che eri qua forse risalivano ai tempi d\'oro della Corte, dell\'Astro, il Dadaumpa che iniziava a tirare...l\'Hippopotamus, o addirittura il mitico Kremlin ( ci andavo al liceo ) ; aggiungo che inoltre c\'erano anche delle valide alternative al mondo fighetto ( premetto che nel 2000 via Farini era agli albori; c\'era l\'Orientale, il Bistrot in piazza, ma non c\'erano tutti quei locali tutti uguali... ) ; le alternative erano il validissimo Pintaiota, il Fuori-Orario ( rimasto più o meno valido ), l\'XXL aveva ancora un senso, e devo continuare? ).Ora è rimasto ben poco; anche perchè penso che la vita universitaria parmense si sia ridotta di molto, specie per quelli che non appartengono al campus. IL campus ha accentrato, giustamente, molto, in termini numerici...e via Volturno mi sembra un pò tagliata fuori.Un pò per l\'impegno dello studio, che non è paragonabile a nessun\'altra facoltà, ad eccezione di Ingegneria ( che pure ha perso punti con le lauree brevi... )e un pò perchè quelli di medicina tendono a fare grupetti tra loro, a seconda delle varie filosofie che li animano... Detto questo non ci rimane che andare in piazzale della pace con gli idranti.Ovviamente sto scherzando,ma sarebbe utile che ci fosse più chiarezza anche da parte delle forze dell\'ordine su certe tematiche.Sono sicuro che se facessero una retata come si deve ne troverebbero di spacciatori da quelle parti. Ma questo è tutto un altro discorso.Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #62274 da smeralda77
beh ildoctor sicuramente parma non è una città che offre molti divertimenti per i giovani...ma i primi anni che ero qui mi sono molto divertita sarà che i pochi locali che c\'erano per me erano una novità...ma poi medicina non permette molti svaghi..visto che si è a lezione dalle 8 del mattino fino alle 7 di sera..x il resto quando si esce se si è cn la compagnia giusta si diverte sempre e poi io nn faccio testo..mi sono sempre divertita cn poco l\'importante è stare bene...altrimenti avrei potuto scegliere città diverse cm la stessa bologna o milano..ma ho preferito scegliere una città come parma..xche x quanto mi riguarda sicuramente piu vivibile..anche se ultimamente cm dicevate è piena di persone poco raccomandabili..e quindi di sera soprattutto x noi donzelle bisogna avere cento occhi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #62517 da ilDoctor
Del centro salvo veramete pochi locali...tra ciu il Tiffany (in borgo 20 marzo se non sbaglio) . Anche quest\'inverno oragnizzerà una serie di incontri musicali a tema, tra cui almeno una serata sui Pink Floyd ed una sui Queen curate dal mio gruppo. Non per farci pubblicità , ma è difficile che certa buona musica pernda il posto della volgare spazzatura che si sente in giro per locali e per radio.Oltre al Tiffany salvo \"Da Walter\", Frank Focaccia e \"la Pina\", che non so se conoscete da forestieri, ma è davvero carino come posto. Peccato che negli ultimi anni abbia iniziato a fare tendenza di brutto e si sia affollato di merdons.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #62520 da
Risposta da al topic Re:Parma...città morta e defunta
la pina??? ci sei stato con la nuova gestione??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #62521 da ilDoctor
Boh...io ho presente la tipa grezza che ti porta il salumema ci sarò andato tre anni fa come minimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #63295 da marco4887
ilDoctor ha espresso, la seguente opinione:

3) per il fighetto, invece, è tutto ok.Via Farini con i suoi localini pieni di FIAT, PRADA, D&G, PIRELLI, ecc, ecc mi sembra più un atelier di alta moda arrabattata alla meno peggio ( perchè avere tanti soldi da spendere in vestiti non coincide sempre con il buon gusto)Vi viene in mente altro??????Di fronte a questa desolazione penso che studiare e/o lavorare e/o aggiornarsi sia più facile, perchè non c\'ò altro....Amarezza...

E il gavanasa di via farini dove lo mettiamo???io a parma ci sono stato quest\'anno a fare biologia e devo dire che concordo al 100% con te...aggiungo anche che il 99% di chi viene da fuori (brescia,piacenza,mantova,reggio) il weekend torna a casa...ah buona x tiffany, un bel baretto, con anche la cantinetta x chi fuma<br><br>Messaggio modificato da: marco4887, alle: 2007/08/24 21:04

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.720 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy