Consiglia questo sito su Facebook:

di che umore siete quando pensate che siete fuori corso?

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #33897 da
magari andate solo qualche ora a settimana ma rifrequentate le lezioni degli esami che dovete dare. per i contatti funziona benissimo! rui79 io sono esattamente come te, cio? tendo all\'isolamento...ma andare a lezione mi ha fatto conoscere altre persone che dovevano dare i miei stessi esami e, chiudendo gli occhi davanti alla mia personale vergogna per essere indietro, mi ? servito tantissimo a ricostruire una rete di rapporti che servono un sacco ad "andare avanti"...scambio di opinioni, di materiale ( a volte i prof aggiungono e tolgono programma a seconda dell\'anno...), ma anche solo bersi un caff? insieme o fare 2 chiacchiere...in aula studio cmq io ci vado sempre (o quasi) con amiche del liceo che studiano altre cose (giurisprudenza o lettere...)...magari anche questa pu? essere una soluzione per non sentirsi troppo soli e ritrovare un po\' di entusiasmo e concentrazione...non fatevi deprimere, guardate indietro e pensate a tutto quello che avete affrontato per essere qui...il test, gli esami, i problemi personali, l\'ambiente nuovo...cominciate a guardare le cose positive che avete ottenuto e da qui ripartite...purtoppo ? una cosa che dobbiamo trovare la forza di fare ogni giorno, ma spronandoci a vicenda ce la faremo a finire questa universit? e a diventare degli ottimi medici....!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #34309 da morghina
ciao non posso fare a meno di rispondervi..a voi tutti che avete partecipato a questo nuovo topic!Innanzitutto non facciamoci prendere dallo sconforto e poi pi? che un topic mi sembra un indagine psicologica volta al peggio!rispetto tantissimo chi come me e altre persone si ritrovano con pochi esami ancora da sostenere ma ..ahim? fuoricorso!Senza urtare la vostra sensibilit? Allora voglio ricordarvi che questa sezione ha dei buoni propositi..e quindi sono bandite lacrime e "se avessi" o "se fossi stato pi?.." e tante altre cose affini che possono essere controproducenti per finire questi studi!Voglio leggere al pi? presto in questo topic pi? ottimismo,pi? voglia di fare e di conoscere pi? persone della facolt? di appartenenza eperch? no anche di altre..non si sa mai!Quindi in bocca al lupo a soleluna,rui79,smeralda77,luisa7..e se ho dimenticato qualcuno..mi scuso ed includo anche tutti gli altri che ne hanno bisogno..IN BOCCA AL LUPOe per chiudere vi invito a creare nuovi topic dove per oggetto di discusione sonoesami da preparare,richieste..insomma..tutto ci? che puo essere utile per lo studio e magari anche per dire..forza e coraggio!sempre con il sorrisoun bacio a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #34326 da rui
grazie mille del sostegno, fa piacere non sentirsi soli: cercher? di esser pi? ottimista e di non abbattermi!! grazie ancora a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #34327 da smeralda77
grazie morghina e crepiii soprattutto..cercheremo un po tutti di essere ottimisti o almeno spero..xche cn grinta noi domani saremo i nuovi medici e speriamo migliori di quelli di ora.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #34334 da luisa7
crepissssssssssssimi spero di tirarmi su di morale e avere anche colpo di fortuna una volta ogni tanto nn guastabacioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #39573 da spora_s
xx: no, devo assolutamente dare quei due esami io: bah, secondo me non c?? fretta per entrare nel magico mondo della disoccupazione xx: s?, ma io voglio laurearmi in corso io: quindi vai a studiare ad ajaccio? xx: sei un cretino tratto da eddiemac.splinder.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy