Consiglia questo sito su Facebook:

Voti e Medie esami

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30611 da melted
Risposta da melted al topic Re: Voti e Medie esami
il fatto di togliere il voto max e min non ? standard...quasi nessuna facolt? lo fa. informati bene castalia grande aleatica... nn avevo ancora calcolato la ponderata xk? mi scocciavo di farlo con la calcolatrice..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #30614 da
Risposta da al topic Re: Voti e Medie esami
infatti x es. da noi nn lo fanno (purtroppo...)cmq volevo dirvi ke la ponderata si calcola sui crediti del proprio piano di studi ke varia da ateneo ad ateneo... nn sono standard! ke ne so, da noi medicina interna (x es) pu? dare tot crediti, a Milano ne pu? dare un tot diverso, etc...e anke l\'applicazione della ponderata nn ? detto ke lo facciano automaticamente x tutti... x es da noi nn ? cos?! lo so xk? un po\' di tempo fa (qlcn si ricorder?) ero disperata x lo stesso motivo ed ero andata a informarmi! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30622 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Voti e Medie esami
qualcuno ? sicuro sulla media che bisogna possedere per potersi laureare con 110 e lode o gi? di l????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30627 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: Voti e Medie esami

infatti x es. da noi nn lo fanno (purtroppo...)cmq volevo dirvi ke la ponderata si calcola sui crediti del proprio piano di studi ke varia da ateneo ad ateneo... nn sono standard! ke ne so, da noi medicina interna (x es) pu? dare tot crediti, a Milano ne pu? dare un tot diverso, etc...e anke l\'applicazione della ponderata nn ? detto ke lo facciano automaticamente x tutti... x es da noi nn ? cos?! lo so xk? un po\' di tempo fa (qlcn si ricorder?) ero disperata x lo stesso motivo ed ero andata a informarmi! :wink:

si si quello lo so, anche perch? altrimenti non avrei mica saputo dove andare a reperire il "valore" in crediti degli esami...mi frega che ho preso un 29 in un esame da 4 crediti e 21 in uno da 20 :( ora ho patologia generale che sono 13 crediti e spero di prendere un bel voto anche se ? bello tosto come esame!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30629 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Voti e Medie esami

qualcuno ? sicuro sulla media che bisogna possedere per potersi laureare con 110 e lode o gi? di l????

avendo una media di 26,5/27 poi dipende comunque da quanti crediti la tua universit? dia per la tesi e se la fai sperimentale o compilativa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30630 da giaggiolo79
Risposta da giaggiolo79 al topic Re: Voti e Medie esami

io con un prof che ragiona cosi\' nn ci lavorerei mai xke\' se uno ha fatto il medico ad alto livello capisce che nn sono solo i 30 che arrivano in fondo, se nn lo capisce bene, vai da un altra persona e io personalmente ti consiglio di non aver problemi a dirglielo xke\' tanto se gia\' ha deciso che vali poco idea nn la cambiera\' mai

hai ragione ma ? pure vero che al momento dei test per la specializzazione il voto di laurea ha un suo peso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.756 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy